53

4.1K 336 163
                                    

"Stai dormendo?" domandò Taehyung, aveva notato che l'altro aveva chiuso gli occhi e voleva capire se lo aveva fatto involontariamente o se era davvero stanco dopo quello che avevano fatto.

"Si." rispose, stiracchiandosi e avvicinandosi di più a lui, aveva ancora gli occhi chiusi. "Più precisamente sto sognando di stare dormendo tra le braccia del ragazzo che amo." mormorò, Taehyung per poco non si sentì male.

"Cosa hai detto?" chiese, magari se lo era immaginato.

"Sei diventato sordo?" chiese. Si vergognava di ripeterlo, in effetti quelle parole gli erano uscite ed erano state forse troppo affrettate, ma non se ne pentiva. "Ho detto che sto dormendo."

"Quello dopo."

Jungkook rise, non riuscì a farne a meno. Sollevò la testa e guardò negli occhi Taehyung. "Ti amo." disse piano, con la mano che nel frattempo gli accarezzava i capelli. "È troppo sdolcinato? Ho scelto il momento sbagliato?"

Lui scosse la testa. "Credo che il momento sia stato più che azzeccato, non me lo aspettavo." rispose sinceramente, attirandolo verso di lui e baciandolo. "Anche io penso di amarti. Dico penso perché.. wow, è successo tutto così in fretta, eppure ho le farfalle nello stomaco in questo momento."

"Io mi sento così a mio agio con te, quando ti parlo non provo ansia - cosa che invece mi succede con le altre persone, soprattutto quelle che non conosco." spiegò, Taehyung ascoltava interessato mentre gli passava le dita sulla schiena. "Non riuscirei a sentirmi così se non ti amassi, non riguarda solo il sentirmi sicuro ma anche tutto il resto. Mi piace stare con te, riuscirei a rimanere insieme a te anche una giornata intera e ti assicuro che è qualcosa di strabiliante."

"Io sono strabiliante." rise, Jungkook si voltò e si sedette su di lui, poi si baciarono ancora. "Secondo round?"

________________

a/n ; se non si fosse capito hanno copulato, baci stellari

latibule - taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora