35

4.5K 381 6
                                    

Taehyung prese il suo telefono e digitò velocemente le prime lettere del nome di Yoongi, dopodiché chiamò il ragazzo. Era abbastanza tardi e non voleva disturbarlo ma sinceramente non gli interessava molto, sapeva che l'altro non rispondeva quando era occupato, eppure quella sera rispose in fretta - per sua fortuna. "Pronto?" 

"Yoongi, che stai facendo?" domandò, prendendo il suo taccuino e scarabocchiandoci sopra, lo faceva sempre quando era teso. "Volevo chiederti un favore, poi tolgo il disturbo."

"Parla pure, sono con Jimin ma lui mi ha obbligato a rispondere." ridacchiò, Taehyung si sentì leggermente in imbarazzo - e il fatto che lui e Jimin fossero insieme era ancora più frustrante, visto che il motivo per cui lo aveva chiamato era indirettamente collegato a quello secondo la sua mente, ovvero aveva voglia di rivedere Jungkook.

"Mi chiedevo - possiamo andare da Jungkook questo fine settimana? Non dirglielo però, vorrei fosse una sorta di sorpresa. E comunque scusa il disturbo ma non voglio presentarmi lì da solo, sarebbe inquietan-."

"Taehyung, ho capito." lo bloccò, sembrava abbastanza calmo. "Vedrò cosa posso fare, non ti prometto niente."

Il minore era sollevato, Yoongi lo avrebbe aiutato sicuramente. "Grazie hyung, ti devo un favore."

latibule - taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora