26

5K 393 29
                                    

Quando Jungkook si alzò, Taehyung se n'era già andato, insieme a Jimin. Non era dispiaciuto visto che si sarebbero visti quel pomeriggio, ma era dispiaciuto perché poi sarebbe dovuto partire. Decise di non pensarci troppo, si stava facendo una doccia, si divertiva a cantare Fantastic Baby e a muoversi a ritmo della canzone, tuttavia a Yoongi non faceva molto piacere il fatto che stesse consumando tutta quell'acqua, non era così ricco da poter permettersi di pagare bollette costose. "Smettila di cantare ed esci!" gridò, Jungkook, ovviamente, non lo sentì. "Jungkook!" strillò, il minore spense l'acqua e inarcò le sopracciglia.

"Hai detto qualcosa?"

"Muoviti ad uscire." disse con tono calmo Yoongi, Jungkook sorrise e si rimise a cantare. Pochi minuti dopo uscì, fece colazione e rimase spaparanzato sul divano, a non fare letteralmente niente.

"Quando usciamo con Taehyung e Jimin?"domandò, Yoongi sorrise.

"Tu che vuoi uscire? Questa mi è nuova." ridacchiò. "Allora è vero che ti piace."

"Taehyung è una brava persona." rispose. "Ha detto che io gli piaccio."

"Non starete andando troppo di fretta? Voglio dire, vi conoscete da pochissimo." rifletté Yoongi, in effetti non aveva tutti i torti.

"Non ho intenzione di mettermi con lui oggi, infatti. Però mi interessa e voglio starci più tempo insieme, capisci?" chiese. "Non farmi venire complessi strani."

"Come vuoi." disse sedendosi accanto a lui. "Comunque ci vediamo per pranzo, Taehyung ha detto che vuole andare a mangiare il sushi."

latibule - taekookWhere stories live. Discover now