23

5K 412 43
                                    

Taehyung e Jungkook erano sul divano, il maggiore teneva il PC sulle gambe e stava scorrendo la home di Facebook, commentando tutte le foto che gli capitavano davanti. Jungkook si annoiava e pure parecchio, oltre ad avere sonno aveva anche bevuto e si sentiva un po' brillo, era stato quello a dargli coraggio - infatti, aveva poggiato la testa sulla spalla di Taehyung, e l'altro non poteva che apprezzare il gesto del più piccolo. Poi erano rimasti così, da una decina abbondante di minuti non facevano altro che cazzeggiare al computer portatile di Yoongi dallo schermo rotto. Alcuni ragazzi se ne erano andati, altri stavano bevendo le ultime cose e poi se ne sarebbero andati, dopotutto erano passate un paio d'ore e non c'era più niente di divertente da fare.

A Taehyung non era passata neanche per la testa l'idea di andarsene, insomma viveva da solo e l'indomani sarebbe stato domenica, non aveva niente da fare a casa e poteva fare tardi visto che non doveva lavorare, e poi gli piaceva stare con Jungkook. "Che genere di film preferisci guardare?"

"Non lo so, azione?"

"Quindi ti piace Spiderman?"

"Spiderman? Abbastanza."

Taehyung sbadigliò, poi si strofinò gli occhi. "Se fossimo a casa mia potremmo fare una partita ai videogiochi."

"È lontana casa tua?" chiese Jungkook, sollevando la testa e stiracchiandosi.

"Non proprio."

Jungkook annuì e si rimise comodo sulla spalla di Taehyung, quest'ultimo riprese a concentrarsi sul computer, tuttavia gli venne un'idea. "Che ne dici se -." stava per dire, poi realizzò - Jungkook si era addormentato sulla sua spalla.

'È un dono del cielo.'
'Non mi capiterà mai più una cosa del genere.'
'Devo rimanere immobile o potrebbe svegliarsi.'
'Farò una foto per ricordarmi di questo momento.'

Pensato ciò, prese il suo cellulare e scattò la foto, poi la guardò e sorrise.

___________

a/n ; grazie di aver fatto salire questa storia in classifica, sono contentissima ;-;

latibule - taekookWhere stories live. Discover now