15

5.7K 429 38
                                    

Jungkook era disteso sul divano di Yoongi, teneva una ciotola piena di patatine sullo stomaco e la faccia poggiata su un cuscino, il suo sguardo era puntato sulla televisione, dove stavano trasmettendo un reality show. Non avevano programmato di passare così il pomeriggio ma; Yoongi non aveva davvero noleggiato il film, la sua playstation era fuori uso e non potevano giocare ai videogiochi. Il maggiore, in quel momento, stava sistemando la cucina, aveva promesso a Jungkook che dopo avrebbero fatto qualcosa di divertente, il castano sperava fosse vero visto che si stava annoiando fin troppo. Fortunatamente Yoongi mantenne la parola e ritornò da lui una decina di minuti più tardi, il corvino spense la TV e allontanò le patatine da Jungkook, che lo guardò confuso.

"Cosa c'è? Hai detto che ti stavi annoiando, alzati e mettiti il giubbino." disse, Jungkook sorrise e si mise subito in piedi.

"Dove andiamo dove andiamo dove andiamo?" chiese ripetutamente, Yoongi lo zittì e rispose alla domanda.

"Al parco, prendiamo delle noccioline e rimaniamo lì per un po'. Poi dobbiamo venire a sistemare la casa per la festa."

"Ma Yoongi, la festa è alle dieci e ora sono solo le tre di pomeriggio." si lamentò, possibile che l'altro fosse così in ansia per quella festa? In effetti era comprensibile, dopotutto voleva fare una bella figura con Jimin. "Stai chattando con il tuo fidanzatino?"

"Non sto parlando con Jimin, adesso." disse, rimettendo il telefono in tasca. "Ora che ci penso, ti va di andare in centro? Ho bisogno di vestiti nuovi."

"Va bene, compri qualcosa anche per me?"

"Sono al verde, Jungkook."

latibule - taekookWhere stories live. Discover now