42

4.7K 374 100
                                    

"Taehyung, si sta bruciando."

"Ma che dici? È perfetto, o vuoi mangiarli crudi?" chiese, osservando il pancake all'interno della padella. "Comincia a prendere la cioccolata, qui c'è gente che sta morendo di fame."

"Stai mangiando roba salutare a casa mia eh? Prima le patatine, ora pancake e cioccolata." disse il minore, raccogliendo più schifezze possibili e mettendole sul tavolo dove Taehyung stava poggiando le frittelle, man mano che cuocevano. "Stasera cucino qualcosa di leggero e veramente salutare."

"Come vuoi, ricorda che tu mi stai dando corda quindi forse e dico forse - anche a te piace tutto questo."

Jungkook fece una smorfia strana, poi si avvicinò al ragazzo e lo baciò piano. "Quando te ne andrai -."

"Hey, verrò a trovarti ogni qualvolta potremo e vorremo entrambi, non deve preoccuparti questo." lo rassicurò, abbracciandolo forte. "La distanza non è un problema per noi, pensa come doveva essere per le generazioni precedenti, loro non potevano neanche comunicare." Jungkook trovava quei discorsi molto piacevoli da affrontare, sapere che il maggiore la pensava in quel modo lo faceva sentire meglio. "L'unica cosa di cui devi preoccuparti sono i pancake, li ho persi di vista e si stanno bruciando davvero."

I due ragazzi si sedettero a tavola e pranzarono, Jungkook aveva una domanda fissa in testa ma che non riusciva a porre all'altro, era fin troppo imbarazzante. Una volta finito il maggiore andò a lavarsi i denti, mentre lui sistemava i piatti pensando a quello che era successo - voleva avvertire Yoongi il più presto possibile, lo avrebbe fatto più tardi però. Il ragazzo tornò al piano di sotto, ovvero da Jungkook molto sorpreso. "Jeon Jungkook, è una vasca idromassaggio quella vicina al tuo gabinetto?"

"Ascolta, mio padre è una persona fanatica altrimenti non mi sarei mai sognato una cosa del genere." ridacchiò. "Vuoi provarla?"

"Con te? Anche ora."

Jungkook rimase zitto per un secondo, si trattenne dal tossire. "Non si fa il bagno dopo mangiato."

"Tra tre ore quindi?" domandò, Jungkook lo maledisse mentalmente, non poteva flirtare con lui in quel modo, si sentiva tremendamente in imbarazzo.

"Smettila." fece una pausa. "Cioè - stiamo insieme ora?"

Taehyung si avvicinò a lui e si appoggiò alla credenza, poi lo guardò e sorrise. "Ci siamo baciati."

"Lo so ma lo chiedo perché per molte persone dei baci non significano niente quindi volevo sapere se per te era lo stesso, magari mi sto illudendo." disse tutto d'un fiato, era visibilmente nervoso.

"E per te? Ha significato qualcosa?"

"Ti ho dato il mio primo bacio, ha significato molto per me." disse, Taehyung sorrise e lo abbracciò, non riuscì a farne a meno.

"È dal primo giorno che parliamo che cerco di farti capire che mi piaci molto e che voglio stare con te e se sono venuto fin qui per te oggi non è solo per baciarti o altro, è perché voglio stare con te. Questo significa anche che voglio baciarti, ovvio." ridacchiò, fece sorridere anche il minore. "Ma è molto più di questo, mh? E comunque è ovvio che per me ha significato qualcosa, lo aspettavo da tantissimo."

"Credo di aver capito." rispose, si lasciò cullare da Taehyung e chiuse gli occhi, ma prima di fare ciò portò le sue mani dietro la schiena dell'altro e strinse la sua maglietta. "È da troppo che mi sento sbagliato, adesso che sono qui con te è come se avessi sofferto così tanto solo per godermi questo momento."

____________

a/n ; domanda, per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa fanfiction

preferireste che aggiornassi frequentemente e con capitoli brevi (tipo questo) oppure che aggiornassi in maniera più lenta ma con un capitolo di circa 1000 parole, quindi più lungo?

io personalmente preferisco la prima perché mi è più comoda ma anche perché questa ff è nata proprio così, con capitoli brevi e aggiornamenti frequenti, però vorrei sapere la vostra boh magari li trovate troppo corti, voglio che vi piaccia ciò che scrivo

a presto °3° (quando sul pc non puoi usare le emoji quindi ne crei di terrificanti)

latibule - taekookWhere stories live. Discover now