Watch me!

4.2K 158 20
                                    

Appena entrai in sala ristoro ci furono un bel po' di ragazzi che mi fissarono, interessati. In un altro momento mi avrebbe dato molto fastidio, sentendomi in imbarazzo, ma io vivevo momenti di estrema timidezza con altri di estrema confidence, quindi quella sera mi sentivo carica e farmi guardare mi piaceva eccome.

Cercai con lo sguardo il mio team di pazzi, e prima di poterli trovare una mano sui miei fianchi mi fece sobbalzare.

"Wow, bellezza, sei uno spettacolo della natura stasera.", riconobbi subito la voce di Hayley e mi girai a guardarla alzando gli occhi al cielo e sorridendo.

"Già, me lo dice spesso il mio papà", dico risultando dolce e acida allo stesso tempo.

La bionda si avvicina al mio orecchio facendomi venire i brividi

"Non sai cosa ti farei, Camila."

La mia bocca decise di evadere dalle avance della bionda con una sfacciataggine per niente dolce, questa volta

"Sì, anche questo me lo dice mio padre. Quando è incazzato..."

Questa frase sembrò innervosirla, lei era tremendamente facile da mandare in bestia. Era poco abituata a ricevere rifiuti, così tanto abituata ad avere donne che si smutandavano per lei, che bastava ben poco per ferirla e farla andare su tutte le furie. Ma così come si accendeva il fuoco, si poteva spegnere. Ti perdonava immediatamente se le davi ciò che voleva, ovvero una bella scopata. Ma non ero io il suo trofeo, mi piaceva da morire ricevere avance da donne, lo trovavo sexy. Ma era ancora più sexy rifiutarle, dato che sarebbe strano farlo con una donna. Almeno credo. Quella sera con Shawn ho pensato a Lauren, è vero, ma l'ho immaginata con un pene. Quindi questo mi rende lo stesso etero, credo. E poi Lauren è la mia cantante preferita, è ovvio che a prescindere dal sesso, una fan possa provare attrazione verso una cantante, senza essere per forza lesbica.

Non mi accorsi nemmeno che Hayley si fosse allontanata da me, andandosi a sedere al tavolo dei giudici. Vidi Lauren seduta, al tavolo c'erano già quattro birre servite. Ty sembrava sotto sotto essere amico della mora, stava al suo fianco e di tanto in tanto le parlava all'orecchio, ridendo insieme a lei. Nella sala c'era gran caos, quindi non si poteva distinguere le conversazioni di nessuno. Justin contrariamente a ciò che si dice e crede, era molto solitario o forse si sentiva superiore, sempre attaccato al telefono, o con le cuffie.

Mi andai a sedere al tavolo dei miei boys, non troppo distante da quello dei giudici. Continuando a studiare i cantanti.

"Mila, non saluti nemmeno?", dice Louis

"Non sono in vena, ragazzi. Sono stanca mentalmente e poi trovo rilassante osservare i giudici. Non vi sembra assurdo che dei miti siano a un tavolo da voi? Ce, guardateli! Bevono, mangiano..."

"Beh, meno male. Altrimenti sarebbero già morti", Brad fa ridere il tavolo

"Camila momento fangirl", dice Harry spalancando le braccia come se stesse per presentare uno show. Io ignorai i ragazzi immergendomi nel piatto, totalmente affamata.

Eravamo quasi al dolce. Io ero come stregata dal tavolo dei giudici. Li guardavo con attenzione, li studiavo. Cercavo di capire qualcosa di loro, oltre quello che già si conosceva grazie ai media. Il tavolo aveva fatto razzia di birre e alcolici forti, infatti c'erano una marea di bicchieri e pinte. Lauren e Ty si sono dimostrati i più propensi a bere, come già si poteva immaginare. Justin verso metà serata si era unito ai discorsi e ha iniziato a scherzare anche lui, forse stava solamente giù di morale in quei giorni. Improvvisamente la risata di Lauren riecheggia nella sala, ancora annegata dalle urla di tutti i concorrenti, staff e direzione. Qualcosa di molto divertente detta da Ty deve averla fatta ridere, dato che il nero stava ridendo a crepa pelle anche lui sbattendo la mano sul tavolo, creando risate contagiose anche tra Hayley e Justin. Lauren si alza in piedi, trasportata dalla musica che c'era di sottofondo come se non bastassero già le voci, e riesco a distinguere un Provaci! 

I WANT YOU || CAMRENWhere stories live. Discover now