La festa (parte 1)

4.4K 143 8
                                    


Lauren suonò il campanello della villa con una tranquillità che mi trasmetteva sinceramente ansia. Sentivo musica provenire dalla villa, una bella musica movimentata ed accesa. Il mio petto sussultò quando la grande porta si aprì rivelando una ragazza dai capelli castani di medi lunghezza.

"LAUREN! SI CAZZO!" 

La ragazza saltò completamente addosso a Lauren, che aveva fatto un urlo roco seguito da una risata appena vide gli occhi sorpresi della ragazza. Si abbracciarono per cinque secondi circa, provocandomi una strana gelosia, dopo la mora si staccò da Lauren e mi guardò elettrizzata.

"Uh, e questa bella donzella?"

"Lei è Camia."

Io e la sua amica guardammo Lauren stranita, entrambe non capendo perchè mi avesse chiamato in quel nome strano, e probabilmente inesistente.

Lauren sorride in modo furbo all'amica, "Camila, a dire il vero. Ma Camia, perchè è mia. Quindi Iglesias, girale a largo.", Lauren aveva un tono da finta minaccia che fece scoppiare dal ridere Veronica Iglesias, e io risi per quanto dolce mi fosse apparsa Lauren. E' gelosa di me?

Entrammo nel villone e la musica si fece più forte, Vero ci stava facendo strada.

"Non credevo saresti venuta, Jauregui. Non ci vediamo da quanto? 2 anni? I tuoi impegni di lavoro sono tremendi, lascia che te lo dica."

"Lo so, Vero. Sono riuscita a liberarmi solo ora che sto registrando per The Voice."

Vero si gira improvvisamente verso di noi con gli occhi sgranati e mi fissa come se le parole di Lauren l'avessero illuminata.

"Camila Cabello! Quella di The Voice! Sei nel suo team! Ohhhhh, Lau sei la solita vacca, ti scopi una concorrente!", Vero alza gli occhi al cielo e batte le mani, iper entusiasta della notizia.

"Ehm, a dire il vero non...", provai a parlare ma Veronica mi interruppe immediatamente

"Oh, tesoro tranquilla. Non dirmi che non scopate, so le restrizioni che ha Lauren su chi deve vedere e con chi deve uscire, ma i suoi segreti sono al sicuro con me... Ed anche i tuoi."

Rimasi in silenzio interdetta. Lauren le aveva già detto di noi?  Guardai la ragazza al mio fianco che mi fece un sorriso rilassato, ma alzò le mani in segno di innocenza. Come faceva quindi Vero a saperlo?

"Camila, conosco Lauren dal liceo. So anche quanti peli ha sotto quelle mutande anche se lei non me lo dice, e so anche dirti che sono pari a zero. Te la depili ancora tutta, Jaur? No perchè è disgustoso."

Lauren scoppia a ridere per la frenesia dell'amica e si rivolge a me senza rispondere a Vero, "Veronica è sempre così... Parla a macchinetta, mette in imbarazzo, e il più delle volte dice una marea di puttanate.", dice ad alta voce per farsi sentire dall'amica, che di rimando ride.

Appena girato l'angolo ci trovammo nel salotto, enorme stanza in stile new yorkese contemporaneo sui toni del rosso, bianco e nero. La musica house era ridondante, ma non troppo alta da stordire. Mi salta subito all'occhio Shaun Ross, modello albino molto famoso, e grande amico di Lauren, che non perde tempo a correre incontro alla star salutandola calorosamente. 

"E tu sei Camila! Ciao tesoro, è un piacere conoscerti! Hai un timbro di voce bellissimo, tifo per te, lo sai?", la dolcezza e confidenza di Shaun mi mise subito a mio agio e iniziammo a parlottare timidamente, da parte mia.

"Baby mi allontano un attimo, sei un buone mani con Shaun", io annuisco a Lauren che mi accarezza la mano, e la guardo allontanarsi e andare verso un gruppo di ragazze. Io e il modello continuiamo a parlare, conoscendoci meglio, lui mi offre da bere senza sapere la mia età e io accetto, sapendo che l'alcool potrebbe aiutarmi a sciogliermi e a non fare la figura della cretina. Seguo per tutto il tempo Lauren con lo sguardo, che sembra parlare animatamente con delle ragazze, tra cui Vero, e ad un certo punto vedo alcune di loro guardarmi nello stesso momento, e io bevo subito un altro sorso per distrarmi dall'imbarazzante momento.

I WANT YOU || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora