Sei seria?

4.1K 174 11
                                    

"Sha... Shawn riprenditi..", vedendo il mio amico devastato, vestito e addormentato nella vasca non riesco a fare a meno di svegliarlo facendomi scappare di bocca delle risatine. Sembrava un cucciolo abbandonato, era tenero e buffo allo stesso tempo.

Lui sembra non sentirmi minimamente, restando immobile con la testa caduta ad un lato del bordo della mia vasca, mentre noto quanto rigate siano le sue mani per esser stato ore ed ore immerso in acqua.

Sospiro divertita, mi armo di forza e coraggio e immergo le mani nell'acqua, iniziando a spogliare il mio amico, che se non fosse per il suo respiro pensate, avrei già creduto fosse in coma etilico per l'eccesso di alcool di ieri notte. Lo spoglio con difficoltà, togliendogli anche l'intimo e inizio a lavarlo col sapone. Ricordo che ieri ha sudato molto durante la nottata brava, quindi do per scontato che, essendosi addormentato vestito, non si è sicuramente lavato per bene.

Dopo cinque minuti di sfregamenti gentili sul suo corpo, con la spugna e il bagnoschiuma, finalmente si sveglia quasi intontito e allo stesso tempo, di scatto.

"Woah... Dove cavolo.. Mila, che ci fai qui?"

"Dovrei dirlo io a te, Shawn! Ti sei addormentato nella vasca di camera mia. Guarda qua, sembri un serpente per quanto sei squamato.."

Lui abbassa lo sguardo, per guardarsi e si accorge di essere nudo sotto i miei occhi e lo vedo coprirsi il pacco con le mani, arrossendo.

"Mila, scusami, oddio.", io scoppio a ridere per la sua reazione

"Stai tranquillo, è colpa mia. Ti ho spogliato per lavarti, ho tentato di svegliarti ma sembravi morto."

Il mio telefono inizia a squillare da qualche parte nella mia camera.

"Lascia, Cami faccio io.. Ti ringrazio.", gli sorrido e vado alla ricerca del mio telefono e appena lo impugno è già troppo tardi per rispondere.

4 chiamate perse da: LaurenJ

Wow, il figliol prodigo...

Ricompongo il numero e dopo nemmeno due squilli risponde Lauren, con una voce più roca del solito, forse si era appena svegliata anche lei.

"Camz..."

"Hei... Dove sei finita, ti ho cercata tutto ieri.."

Le nostre voci erano dolci, stranamente, come sempre succede tra noi. Possiamo litigare per giorni interi ma quando ci rivediamo o sentiamo qualcosa ci fa dimenticare tutto.

"Avevo bisogno di pensare..."

"Mh... Stai bene?"

"Certo, Camz... Sì, insomma... Sto bene.", la sua voce sembra improvvisamente strana, come se stesse nascondendo qualcosa.

"Qualcosa non va, Lau? Puoi parlarmene, lo sai..."

"No, tutto a meraviglia."

Lunghi secondi di silenzio tra noi, mi fanno tornare in mente ciò che volevo dirle da ieri. Mi assicuro di abbassare la voce per non farmi sentire da Shawn chiuso nel mio bagno.

"Ho firmato, Lau."

"Uhm? Cosa?", il suo tono sembra sinceramente smarrito.

"Ho firmato un pre contratto con la Epic Records."

Sento un suono riconducibile ad un mezzo sospiro e poi silenzio, "Lauren, ci sei?"

"Sì. Beh... Congratulazioni, benvenuta a bordo."

I WANT YOU || CAMRENWhere stories live. Discover now