Sali in macchina

5K 157 2
                                    

Sono passate dodici settimane dall'inizio del programma. Mi sento sull'orlo di una crisi di nervi. Mi alleno ogni giorno in modo incessante, canto, ballo, scrivo e faccio anche allenamenti extra senza i coach. Dopo i The Voice on carpet, dove Lauren mi scelse come sua prima artista, non mi ha più dato l'onore di essere al suo fianco come sua preferita. Non che mi aspettassi favoritismi, data la nostra... relazione, se così si può definire, ma non mi aspettavo nemmeno un'indifferenza tale verso il mio impegno. Ho chiesto di lavorare anche insieme agli altri artisti del mio team e sinceramente credevo di meritare io, più che Zayn (per due The Voice on carpet di fila, poi!) il titolo di "preferito del coach". Ebbene sì, oggi è domenica e ieri Lauren ha scelto per la seconda volta Zayn, per sfilare sul carpet, dopo che ho dato il sangue per due settimane di fila.

Vorrei incazzarmi con lei, vorrei parlargliene o almeno chiedere spiegazioni, ma temo di sembrare una mocciosa che vuole il suo lecca lecca. Alla fine, Lauren è il coach e ha molta più esperienza di tutti. Se non mi ha scelto vorrà dire che non sono abbastanza. Allora perchè mi ha scelto, la prima settimana? Eppure mi sto impegnando più ora, che nella prima settimana. Sta andando tutto al contrario.


<<Messaggio da LaurenJ>>

"Tra mezz'ora nel parcheggio"

Alzo gli occhi al cielo, in un mix di sentimenti contrastanti tra l'eccitato e l'arrabbiato. Io e Lauren avevamo iniziato a farlo in ogni posto possibile, nella macchina del parcheggio, nella sala prove quando si ruppero le telecamere, nella cucina del ristorante dopo la chiusura (che ancora mi chiedo come abbia fatto Lauren a poterci far entrare). Avevamo a disposizione due camere, la mia e la sua enorme suite, ma lei preferiva farlo nei posti meno indicati.

Ahh, Lauren, sei proprio la star che credevo tu fossi. Dannatamente bella, spericolata, misteriosa e sexy. Ma non la passi liscia stavolta, perchè sono molto incazzata, e troverò un modo per dirtelo.

Mi preparo senza molta cura, tanto non ho intenzione di farmi scopare, questa sera, dalla mia bella e stronza diva. Prendo il telefono, due spicci per le macchinette della sala relax, ed esco dirigendomi verso il parcheggio.

"Bimba... buonasera", la voce scura e il tono di Lauren fanno intravedere un sorrisetto già malizioso.

Mi limito a sorriderle in modo calmo, mi aggrappo al suo collo e la bacio piano.

Sono incazzata con lei, ma mica posso negarle un bacio...

Sento Lauren approfondire il bacio e ricambio solo per qualche secondo, dopo mi stacco e la guardo. "Mi porti da qualche parte stasera?", le chiedo noncurante.

Lei sorride e mi guarda, come solo sa fare lei quando è intrigata dal mio aspetto, e mi strappa una risata, "Cosa, Jauregui? Non mi sono nemmeno vestita per l'occasione, non provare a dire che sono bellissima."

Lauren scoppia nella sua risata roca e sinceramente divertita, e capisco che l'ho anticipata in quello che voleva dirmi. "Dai, sali. Oggi è un giorno speciale per te."

Incuriosita entro in macchina, ma non le faccio domande, lottando con la me interiore che era molto incazzata con lei. Lauren sembra accorgersi della novità e mi parla all'improvviso, distogliendo gli occhi dalla strada, guardandomi, "Camz, sei silenziosa... Molto strano.", parla accompagnando la frase con una risata finale.

"Non mi va di parlare sempre, sai che noia." 

"Sarà meglio per te, se parli ora, perchè dopo so già che non parlerai molto."

A questo punto la mia curiosità bastarda non mi lasciò scampo, "Si può sapere dove mi stai portando? Non conosco nemmeno questa parte di Miami.."

I WANT YOU || CAMRENWhere stories live. Discover now