Ci siamo quasi

4.6K 151 3
                                    


Siamo nel pieno della competizione, qui a The Voice. Manca un mese preciso alla fatidica selezione dei giudici. Verranno selezionati solo pochi di noi, per andare ai serali, dove diventeremo veri e propri sfidanti, e solo uno arriverà sul podio, vincendo un contratto discografico con l'etichetta The Voice USA. Io mi sento rilassata da questo punto di vista, dato che LA della Epic Records mi propose un contratto con la sua casa discografica nemmeno al primo mese, qui al programma.

Come va con Lauren? Alla grande, direi.

I primi tempi, dopo l'arrivo del mio ex Kelly, spesi molto più tempo con lei, anche se volevo stare un po' di più con i miei amici. Volevo rassicurarla del fatto che volessi solo e soltanto lei. La mia amica Dinah è tipo diventata una star dei blog, viene invitata a fare interviste ed è riuscita anche ad aprire un canale radio, seguitissimo. Sono molto fiera di lei, sapevo che la sua parlantina e le sue battute piccanti meritavano il giusto pubblico.

Lauren è stata assente per una settimana intera, per registrare il suo nuovo disco, ebbene sì ce l'ha fatta finalmente. Ha ripetuto per tutti questi mesi che senza di me non sarebbe riuscita a concludere nulla. Ah, quasi mi dimenticavo. Alla fine ho scoperto chi fosse quella Lexa. Lavora per Lauren come una sorta di operatrice di supporto. Il suo scopo è quello di assicurarsi che Lauren svolga i suoi compiti con cura e in tempo per le scadenze, questo spiega il motivo per il quale Lauren non va molto d'accordo con lei, dato che fa sempre tutto a modo suo e quando vuole lei. Sì, forse non le sono molto simpatica, a questa Lexa, ma del resto sembra che io sia detestata da ogni donna dello spettacolo che sia vicina a Lauren.

L'invidia è una brutta bestia, eh, dolcezze?

Lo ammetto, mi sono montata un po' la testa, dopo che Lauren mi ha chiesto in ginocchio di essere la sua fidanzata. Abbiamo instaurato un rapporto così forte che quando qualcuno cerca di mettersi tra noi, una delle due inizia a ringhiare per difendere l'altra. Il più delle volte è successo a Lauren. Cerca sempre di allontanare le sue finte amiche, che in realtà vorrebbero solo provarci con lei, e che colgono ogni occasione per sputare veleno o merda su di me. La nostra relazione è ancora segreta per il pubblico, ma per colpa di queste vipere, l'onda delle Camren sta cavalcando i gossip e spesso e volentieri siamo in prima pagina, paparazzate mentre ci accompagniamo reciprocamente a fare qualche commissione di lavoro.

Ad esempio oggi Lauren ha insistito per accompagnarmi al mio primo photoshoot. La marca Guess, settimane fa, ha contattato la redazione di The Voice, chiedendo se fosse possibile propormi di firmare un contratto con loro per fare da fotomodella per la stagione.

Ora sono nel parcheggio, e mi stupisco di essere arrivata prima di lei. Mi appoggio alla sua macchina nera in attesa del suo arrivo mentre mastico una gomma. Vedo spuntare la donna vestita casual con un jeans bianco e una maglietta di Alice Cooper.

"Hola, neeena", mi canzona lei salutandomi, io sorrido mentre mastico la gomma.

"Posso guidare io oggi, Lau?"

La mora mi guarda alzando un sopracciglio, già intenta a salire al posto di guida, "Nè ora nè mai, Camz." dopo di che scoppia a ridere, io salgo sulla macchina, alzando gli occhi al cielo.

"Me lo avevi promesso, però! Sei scorretta!"

"Non è vero proprio nulla, babe.", lei mi fa l'occhiolino accendendo la macchina.

Io sbuffo mettendo i piedi sul cruscotto, lei sgrana gli occhi, "Hei hei hei via quei piedi dalla mia bambina! Su! E mettiti la cintura."

Alzo gli occhi al cielo, infastidita. Lauren mi aveva promesso di farmi guidare la sua macchina da un mese ormai. Ho la patente, ma non si fida a lasciarmi 'la sua bambina'.

I WANT YOU || CAMRENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora