Cambio strategia (parte 2)

3.5K 158 8
                                    


|| Riprodurre Pem Pem - Elettra Lamborghini ||

Alla voce iniziale della canzone che dice "Elettra... Elettra Lamborghini", rido a me stessa. La famosa ereditiera italiana della Lamborghini ha appena vent'anni e così tanti soldi e tempo, da permettersi di fare una canzone senza farsi nessuna pubblicità. E in quel momento, immaginare di essere Elettra (ricca, zozza e spudorata) era la cosa migliore, altrimenti non sarei riuscita a ballare in modo sexy e spudorato per una donna che, anche se trovo attraente, non mi sognerei mai di sedurre.

Iniziai ad ondeggiare a ritmo di musica il bacino, dando le spalle ad Hayley che si era già appiccicata al mio corpo. Strusciavo il mio sedere sul suo pantalone, dimenticandomi che non ha un pene, ma sembrava piacergli comunque perciò continuai. Alzai le braccia portandole all'indietro per appoggiare le mani dietro al suo collo già sudato. Le sue mani si posizionano sui miei fianchi forzando appena i movimenti del bacino, come volesse accompagnarmi, e dopo mi gira. Ci troviamo faccia a faccia e decido di sfoggiare la mia faccia più sexy che posso per istigarla. Inizio a cantare playback, guardandola negli occhi e so per certo che la bionda non stia capendo il testo essendo spagnolo, ma dal modo in cui guarda il mio labiale, penso che non gliene importi molto.

Poggio un dito sul suo petto per farla indietreggiare, mentre poso l'altra mano sul fianco e appena è abbastanza distante, le do le spalle di scatto e inizio a fare twerk sulle parole

Quiere hacer pem pem perepem pem pem
El quiere hacer pem pem perepem pem pem pem  

Dallo specchio vedo Hayley alle mie spalle completamente drogata. Osservava il mio culo spudoratamente. Aveva degli atteggiamenti molto maschili, e se fosse stato un ragazzo so che adesso avrebbe già un'erezione.

Mi rigiro e cammino verso di lei facendo dei passetti di latino e la raggiungo rimettendo le braccia intorno al suo collo, mi avvicino molto al suo viso e mimo il testo, vedendo i suoi occhi vogliosi.

Prima che arrivasse la parte parlata della canzone, Hayley mi mostra uno sguardo di domanda, io rido

"Cosa??", grido per superare la musica, nonostante fossimo appiccicate

"Cosa dice la canzone??", lei scoppia a ridere completamente nervosa dal momento e gasata.

Io rido di rimando, non era poi così male sedurla, credevo sarebbe stata più rude invece se prendevi tu il controllo si trasformava in un ragazzetto con gli ormoni a mille che lascia far tutto a te. Mi avvicino al suo orecchio e traduco la parte parlata, seguendo la musica, come fosse una traduzione simultanea.

Già sai quello mi piace
Non dirmi che sono quella giusta
Toglimi il babydoll
Con te perdo il controllo
Non ti bacio
Tu mi baci se ti fa male la testa
Io voglio un ragazzo che
Vuole solo quello, sesso
Perché nessuno sa farlo con una principessa
E io non lo so
Le altre sono gelose e non so perché
E mi regali una Chanel 
 

Hayley ride nervosa e continuo a fare twerk avvinghiata al suo collo e con il viso sul suo collo mentre la canzone termina lentamente, lei poteva vedere il mio sedere dall'enorme specchio davanti a noi.

Terminata la canzone la bionda sembra stregata, poi si riprende e batte le mani. 

"Ma bene, Cabello. Non sapevo di questa tua dote, ma dovevo aspettarmelo, essendo Cubana."

Io le sorrido col fiatone andando a togliere il mio telefono dalle casse.

"E' solo uno dei miei talenti...", cerco ancora di stuzzicarla.

Lei fa strusciare ancora una volta il suo sguardo sul mio corpo sudato, si morde il labbro e tira su la testa al cielo, inspirando forte. Questo gesto mi lascia una attimo perplessa.

"Forza, per oggi abbiamo finito, direi.", dice lei essendo tornata a guardarmi in viso con occhi diversi, come se non fosse successo nulla.

"Mmm, e se avessi bisogno di lezioni extra?", cerco per l'ultima volta di recuperare il terreno che sembrava avessi perso in un secondo. Lei mi guarda, caricandosi il mio borsone in spalla, e ride.

"Non penso tu ne abbia bisogno... Vieni ti accompagno all'ascensore.", il suo tono era tranquillo, il che era l'opposto di quello che mi ero progettata. Doveva eccitarsi  abbastanza da poter intavolare discorsi intimi, ma non troppo da voler fare sesso con me.

Provo la mia ultima carta, "Ti ho visto molto tesa a pranzo... Spero di averti fatta rilassare. Va tutto bene con Jauregui?"

Lei si gratta la fronte sudata lasciandosi scappare una risata nervosa e senza guardare mi risponde, "Con Lauren è sempre così, non mi ascolta mai e mi fa incazzare. Ma alla fine dei conti è lei quella che salva sempre me, e lo sappiamo entrambe."

Sarebbe stato meglio se non avessi fatto quella domanda, ora si che avevo più dubbi di prima. Non ci stavo capendo letteralmente un cazzo da quando avevo fatto ingresso al programma.

Io mi ero ovviamente ricambiata. Una volta arrivate all'ascensore la bionda alza un braccio in segno di saluto. E aspetta che io spinga un piano per poi parlare, mentre si chiudono le porte.

"Ti consiglio di fare lezioni così con chi... Quiere fumar marihuana", il pezzo in spagnolo lo intona cantando la canzone ascoltata in sala prove.

Le porte si chiudono e sgrano gli occhi, stonata. Allora il testo in spagnolo lo capiva! Mi ha fatto ballare tutto il tempo, facendomi credere che ci stava cascando e alla fine mi dice di ballare così con chi "vuole fumar marijuana"!? Mi prende per il culo?! Avrà scoperto la mia strategia per caso? Probabilmente sì. Che figura di merda, cazzo.

L'ascensore ferma la mio piano, corro in stanza come se stessi scappando da qualcuno e mi chiudo all'interno. Mi lancio sul letto matrimoniale.

Con chi vuole fumar marijuana? No, dai, sarà una coincidenza. Ha voluto solo riprendere il testo della canzone, mica mi sta veramente dicendo di provarci con Lauren. Lauren? Ma perchè penso subito a Lauren, anche Ty fuma marijuana, e sicuramente più di lei. Basta, Hayley voleva solo darmi una lezione, con una frase d'effetto, per averla rifiutata più volte in precedenza. Caso chiuso, non pensarci più.

Decido di farmi una doccia per farmi evaporare quei pensieri di dosso. Apro l'acqua calda ed entro in doccia. Mentre mi sto bagnando, decido di riascoltare la canzone. Apro il vetro e allungo una mano sul mio iPhone, facendo partire la canzone. Non potei far altro che riascoltarla, e mentre mi lavavo, i miei pensieri giocavano a ping pong tra Lauren e Hayley. Alla loro discussione durante il pranzo, alla limousine di Lauren alla quale ancora non ho dato spiegazione, a quanto sia lunatica, alla canna con Ty, al corpo di Lauren. Alle avance di Hayley e al rifiuto netto qualche ora fa. In mezzo a tutti questi pensieri ogni tanto la canzone mi faceva creare nella testa uno scenario in cui ballavo per Lauren, e il solo pensiero mi faceva riempire di vergogna, come se quella donna anche solo pensarla mi scombussolava il cervello. E così come questo scenario mi si parava in mente, così lo scacciavo avendo vampate di calore per la vergogna e una specie di eccitazione. 

Più cercavo di trovare risposte più finivo per combinare casini e riempirmi di altri dubbi. Decisi di non fare più cazzate. Ma naturalmente la promessa non durò molto.

I WANT YOU || CAMRENOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz