Uno a zero per kate

122 31 21
                                    


Chris

Funziona, il mio gioco funziona.

Solo che non ho preventivato che questa partita non è solo lei a giocarla. Ci sono anche io ed io inconsapevolmente sto perdendo.

Dalla sera della festa sono passate tre settimane. Tre lunghe settimane d'agonia in cui passo il tempo con le altre ignorando la sua esistenza solo per farla ingelosire. E funziona. Me ne sono accorto dal modo in cui mi guarda quando pensa di non essere vista, o quando scappa via nel momento in cui mi spingo oltre con Holly o April o qualsiasi altra persone non sia lei. E' cosi bella che passo le ora a guardarla, da lontano, in segreto, percorrendo con lo sguardo ogni lembo di pelle, dai capelli sempre ordinati fino alle caviglie. Ma quando si accorge di me io resto a fissarla quasi a dirle scusa se non riesco a stare lontano da te.

Non ci siamo più parlati e sto soffrendo. Io Christopher John Stuart sto soffrendo. E non ce la faccio più. Ho bisogno di sentire di nuovo le sue labbra sulle mie, di assaporare ogni centimetro della sua pelle. Di sentire il suo tocco e guardarla venire. Devo parlarle. Devo mettere fine a questa farsa. E lei deve darmi una possibilità.



un pò brevi questi capitoli di chris che dite???

Il mio sole sei tuWhere stories live. Discover now