|Capitolo 17|

5.5K 313 78
                                    

                              Namjoon

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

                              Namjoon

Il giorno seguente...

«Sei stato molto bravo Jin, continua così e riuscirai a difenderti perfettamente» lo incoraggio, non appena tutti sono usciti dal sotterraneo per riposarsi.
Diciamo che allenarsi la sera tardi non è l'idea migliore del mondo, ma è l'unico momento disponibile per tutti insieme alla mattina presto.

«Non penso, ma grazie lo stesso» arrossisce teneramente, mentre raccoglie le sue cose.

«Ci vediamo domani Namjoon, buonanotte» si allontana a passi lenti, prima di appoggiare la mano sulla maniglia.

«Aspetta! Che ne dici di uscire con me domani sera prima dell'allenamento? Andiamo a mangiare fuori insieme e poi...non saprei. Se non vuoi capisco, anzi forse non dovevo neanche chiedert-» inizio a balbettare e a dire frasi sconnesse senza senso.
Gran bella figuraccia Namjoon, ora rifiuterà sicuramente.

«Namjoon sei carino quando arrossisci. Comunque ti ringrazio per l'invito e sarei lieto di passare il mio tempo insieme a te» sorride sinceramente, mentre io spalanco un po' gli occhi incredulo.

«P-perfetto, allora ceniamo insieme?» chiedo subito, avvicinandomi di qualche passo a lui.

«Sì, mi piace come idea. Dove andiamo?»

«Il tuo turno qui finisce alle sei, perciò ti passo a prendere verso le sette e mezza?» se qualcuno potesse scattare una foto della mia faccia in questo momento, sembrerei un cane in cerca di cibo e coccole.

«Sì, certo. Ti mando l'indirizzo di casa di Minso allora» 

«Magnifico! Hai bisogno di un passaggio per tornare?» mi rendo conto solo adesso del pericolo che corre a tornare a casa da solo.

«No tranquillo, vado insieme a Minso» ride probabilmente per la mia idiozia.

«Giusto, hai ragione. Allora buonanotte» mi gratto la testa imbarazzato, è vero che c'è anche lei. Me ne sono completamente dimenticato, gli sembrerò uno stupido.

«Buonanotte» sussurra, prima di uscire ancora con il sorriso su quel volto etereo.

                                    Seokjin

Il giorno dopo...

«Non esiste, non indosserò mai quella camicia» mi allontano da quella pazza della mia migliore amica, che vuole costringermi ad indossare una camicia rossa con delle piccole farfalline gialle.

  «Mio caro Jin, ti sto aiutando a cercare qualcosa di decente da mettere per far colpo su Namjoon, perciò stai zitto e adeguati!» sbuffa lei per l'ennesima volta, continuando a frugare in alcuni scatoloni che teneva in soffitta.

𝐔𝐧𝐞𝐱𝐩𝐞𝐜𝐭𝐞𝐝 - 𝐎𝐦𝐞𝐠𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐞Donde viven las historias. Descúbrelo ahora