capitolo 35

1K 46 9
                                    

Harry gli aprì la camicia davanti a tutti e gli leccò i capezzoli. Per fortuna c'era gente che faceva peggio e nessuno gli guardava.

Draco gemette prendendo Harry per mano e trascinandolo ai bagni.

Entrarono in uno degli spazi con i water e lo chiusero a chiave.

Harry leccò la pancia di Draco arrivando fino si pantaloni che sbottonò e tiro giù insieme alle mutande.

Si mise in bocca l'erezione di Draco e gli fece un pompino. Ma uno di quelli che lo faceva impazzire. Se lo infilò fino in gola facendo schioccare la lingua dal palato alla punta prima di farlo quasi uscire fino a rinfilarselo tutto in bocca.

"Harry" gemette Draco che voleva di più. Fece alzare il moro e lo sbattè alla porta. Gli tirò giù i pantaloni e si inginocchiò. Gli aprì le gambe e ci si infilò in mezzo. Gli lecco i testicoli e poi la sua apertura. Non lo aveva mai fatto e non sapeva perché lo stava facendo ora ma ne aveva una voglia matta.

"Continua" gemette Harry a Draco che gli leccava sensualmente l'apertura facendolo rabbrividire. Harry si teneva alla porta o sarebbe ceduto da un momento all'altro. Draco gli faceva tremare le gambe con qualsiasi cosa stesse facendo. Gli piaceva da morire.

Draco si rialzò e sistemò la sue erezione sull'apertura di Harry sfregando la punta facendo desiderare di più a entrambi.

"Scopami ti prego" gemette Harry. Draco spinse la sua faccia sulla porta stringendo il collo con la mano. Infilò l'erezione dentro al moro iniziando a spingere piano.

Dopo un po' accelerò le spinte dando uno schiaffo sul culo a Harry facendolo diventare rosso. Il moro si sfregava l'erezione che stava per scoppiare.

Riuscì ad arrivare all'orgasmo quando Draco diede delle spinte decise dentro di lui mentre gli schiaffeggiava il culo.

Harry venne sulla porta. Draco infilò le mani sotto la camicia di Harry graffiandoli il petto quando venne dentro di lui.

"Non fermarti" gemette il moro. Adorava quando Draco arriva sempre al limite della forza e poi si reggeva su di lui.

Draco lo ascoltò e spinse ancora dentro di lui graffiandogli sempre di più il petto.

Quella cosa aveva fatto crescere ancora di più l'erezione a Harry. Draco uscì dal corvino e si appoggiò alla parete sfinito. Il pene era ancora eretto e faceva venire voglia a Harry.

Così il corvino sfregò le loro punte lucide facendo gemere entrambi.

La sua erezione si faceva sempre più grossa. Voleva di più. Non voleva fermarsi.

Prese la mano di Draco e la mise sui suoi testicolo sperando capisse. Il biondo si abbassò e gli leccò i testicoli sentendo il pene eretto che strisciava contro i suoi capelli come sperava Harry.

Gli lasciò dei baci lungo tutta l'erezione fino alla punta.

"Apri la bocca" ordinò Harry e Draco lo fece. Ci infilò il pene e iniziò a spingere.

"Tu stai fermo" ordinò prendendo Draco per i capelli tirandoglieli.

"Urla per me" disse Harry spingendo nella bocca di Draco che iniziò a orgasmare mentre Harry gli infilava il bene i gola.

Si scopò la bocca di Draco sbattendo contro le pareti della sua bocca sentendolo gemere.

"Sto per venire" disse uscendo dalla bocca di Draco. Gli venne da sfregare la sue erezione sul viso di Draco quindi tenendogli ancora la testa dai capelli ci appoggiò il pene e spinse strusciandosi finché non venne sulla faccia del biondo che godè.

AUROR || drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora