capitolo 36

1K 43 7
                                    

Due settimane dopo...

Erano nell'ufficio di Draco. Erano appena tornati da una missione. Una vecchia strega anziana voleva far parlare dei procioni con la magia ma alla fine gli aveva solo fatti impazzire e toccò a Draco e Harry occuparsi di loro.

Riuscirono a farlo ma ne uscirono con un po' di graffi. Dopo essersi assicurati che non facesse mai più nulla del genere tornarono direttamente a casa per la pausa pranzo.

"Siediti sul water" disse Draco aprendo lo sportello dei medicinali per disinfettare i graffi che avevano entrambi sulle braccia.

Harry fece come aveva detto Draco. Il biondo prese il disinfettante è un po' di cotone. Tamponò i graffi di Harry.

Ne aveva uno anche in viso, vicino al sopracciglio destro. Gli scendeva vicino l'occhio. Poteva rischiare grosso.

Glielo tamponò con il cotone pregno di disinfettante mentre guardava i suoi occhi verdi che brillavano mentre guardavano i suoi azzurri.

Fecero cambio di posizione. Harry era inginocchiato vicino a Draco seduto sul water. Gli tampono i graffi che aveva finché non ne vide uno brutto nell'altro braccio.

"Ma non ti fa male?" chiese Harry.

"Cosa?" chiese Draco e guardò il suo braccio. Vide un graffio leggermente profondo lungo circa due centimetri.

"Ecco cosa mi dava fastidio" disse guardandolo "quei procioni di merda". Harry rise.

"Non servono punti ma è meglio comunque che ci metto sopra una garza" Harry gli disinfetto bene la ferita.

Quando gli mise una garza gli dice un piccolo bacio sulle labbra ma Draco lo voleva più lungo così lo tiro a se per il collo e lo baciò.

Harry non si tirò indietro e infilò la lingua nella bocca di Draco.

"Dobbiamo andare a prendere Teddy" disse Draco staccandosi dal bacio, anche se non avrebbe voluto.

Harry annuì dando un altro bacio a Draco e si alzò. Andarono a prendere Teddy a scuola insieme, orami lo facevano da un po'. Draco adorava vedere i bambini giocare mentre uscivano da scuola. Forse lui non aveva avuto una bella infanzia dato che era sempre solo da piccolo ma vedere gli altri bambini felici lo compensava.

Harry e Teddy rimasero a casa insieme dopo mangiato. Fecero i compiti insieme e guardarono i cartoni. Poi Teddy se ne andò a giocare in camera sua finché non arrivò Draco a casa da lavoro verso le cinque di sera.

Teddy aveva voglia di pizza così mentre Harry usciva per andare a prenderla, Draco e Teddy prepararono la tavola insieme.

Dopo cena Teddy andò di nuovo a giocare in camera così Draco e Harry si distesero insieme sul divano guardando un film che facevano in tv. Faceva una noiosa e solita storia su un amore impossibile.

Draco e Harry si divertivano a commentarla ogni due secondi ridendo e imitando i personaggi.

Quando arrivò la pubblicità Harry decise di chiedere una cosa a Draco di cui evitava sempre l'argomento.

"Draco... perché non vivi qua con me?" chiese Harry. Glielo chiedeva sempre ma Draco alzava sempre le spalle e usava qualche scusa per andarsene.

"E dammi una riposta vera" disse Harry serio.

"Io voglio venire a vivere con te. Già ci vivo... ma non voglio vendere la mia casa" spiegò Draco.

"Ma perché no? Così potremmo vendere anche questa e prendere una bella casa nel mondo dei babbani con un giardino magari" disse Harry. Era il suo sogno e non era così complicato da realizzare ma Draco sembrava non volerlo.

AUROR || drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora