capitolo 38

945 36 3
                                    

Un anno dopo...

Harry e Draco avevano venduto le loro case ed erano riusciti a trovarne una adatta a loro. Era nella campagna di Londra.

Una semplice casa con due piani. Appena entravi c'era il salotto con un bel divano grande e grigio ed era collegato alla cucina che aveva i mobili sul bianco e il tavolo lungo in legno scuro. In soggiorno c'era anche una porta dove si trovava un piccolo bagno.

Al piano di sopra c'erano le camere da letto e un'altro bagno, più grande. Le camere erano quattro, una per Draco e Harry, una per Teddy e le altre per gli ospiti.

Si erano trasferiti da poco ma avevano già sistemato tutto. Erano felici di essere nella loro casa. Draco non vedeva l'ora di invitare gli amici di Harry che ormai erano anche i suoi a cena e anche Pansy e Blaise. Non vedeva l'ora che gli conoscesse e vedesse la bambina nata da poco di Pansy. Rose invece aveva un anno ed era cresciuta tantissimo.

Passava molto tempo con Draco e Harry nel loro ufficio quando Hermione doveva portarla per forza a lavoro perché nessuno poteva tenerla e dato che non ci sono babysitter streghe la bambina capitava o a Harry e Draco o a Luna e Ginny o a Neville.

Ma erano tutti felici di passare del tempo con la bambina e Teddy si comportava come un fratello maggiore e le mostra oggetti e giochi spiegando la loro funzione, forse lei non capiva ma almeno non piangeva mai e Teddy si divertiva.

Un giorno Draco bendò Teddy per fargli vedere la sua cameretta finita, in modo che potesse anche dormirci da quella notte e godersela. Gli prese la mano e lo aiutò a salire al piano di sopra.

"Siamo arrivati. Puoi togliere la benda" disse Draco quasi più emozionato di Teddy che senza esitare se la tolse. Rimase stupito. Era per sini più bella di come la aveva chiesta. Rimase l'intero pomeriggio a guardarla e a vedere anche i nuovi giochi. Siccome stava crescendo Harry gli aveva preso dei videogiochi e Teddy ne fu felicissimo perché c'era anche quello di cui tutti parlavano a scuola.

"È super contento" disse Draco quando arrivò da Harry in cucina lasciando Teddy nella sua nuova stanza.

"Bene" disse semplicemente Harry. Stava tagliando le carote troppo nervosamente secondo Draco.

"Qualcosa non va amore?" gli chiese prendendo il coltello dalle sue mani e poggiandolo sul piano della cucina.

"No... è tutto ok" ripose Harry cercando di riprendere il coltello.

"Prima sarai sincero con me e dopo potrai tornare a torturare le carote" disse Draco prendendogli le mani.

"La bambina..." respiro rumorosamente Harry.

"Che cosa ha?"

"Devo ancora dirlo a Teddy, e se mi odierà perché voglio una bambina? Se pensasse che lui per me non vale nulla? Magari lo trascuro senza farlo apposta... non lo so Draco" si sfogò.

"Calmati. Glielo dico io a Teddy, sto per diventare padre anche io... non solo tu. Vedrai che capirà e sarà felice di avere una nuova cugina... con Rose va super d'accordo quindi non vedo problemi. Teddy è intelligente e capirà. Poi non dovrai occuparti della bambina da solo, saremmo entrambi padri, non solo io quindi quando io mi occupo di lei tu dai tutte le tue attenzioni a Teddy, non preoccuparti" lo tranquillizzò Draco accarezzandogli anche i fianchi.

Harry non sapeva come avrebbe fatto senza di lui. Lo calmava sempre e c'era per lui in qualsiasi momento. Lo amava più di ogni cosa. Era felicissimo di aver adottato una bambina insieme.

"Va bene. Hai ragione... devo stare tranquillo. È che sarà tutto nuovo e ho paura. Devo ancora realizzare che qualcuno mi chiamerà papà..."

"Lo so. Anche io... e non vedo l'ora. Questo è tutto ciò che ho sempre voluto Harry. Una famiglia, che ha una storia incasinata, ma è una stupenda famiglia e sono felice di costruirla con te" Draco lo baciò.

"Ti amo Harry"

"Anche io".

Harry baciò Draco di nuovo mettendo le mani tra i suoi capelli che erano tornati corti. Erano più corti sui lati, ma sempre morbidi.

"Ora puoi torturare di nuovo le carote... e nel mentre scegliamo il nome per la bambina magari" disse Draco staccandosi dal bacio.

"Isabel?"

"NO".


Scusate raga so che è corto. Ma dopo di questo pubblicherò subito un altro capitolo <3 siamo quasi alla fine AAAAA

AUROR || drarryWhere stories live. Discover now