Sette di fiori: CACCIA AGLI ANIMALI ♣️

403 28 2
                                    

I 5 giorno dopo l'ultimo game fatto passarono velocemente, cercai di evitare sia Niragi che Chishiya, invece Kuina cercava di starmi lontana, in realtà tutti dopo aver saputo i miei nuovi ruoli all'interno della spiaggia (membro esecutivo e braccio destro di Aguni) cercano di evitarmi il più possibile.
Ogni volta che passavo, anche da sola, la musica si interrompeva e tutti abbassavano la testa o scappavano.

La sera, mentre aspettavo che il cappellaio arrivasse per mandare tutti ai vari game, qualcuno si avvicinò a me.

"Baby killer e così speravi di evitarmi eh"

"Niragi! Beh sì volevo proprio evitarti bravo" Dissi sorridendo per poi girarmi e fare una faccia disprezzata.

"Non dovresti bellez-" mentre stava parlando il cappellaio arrivò sul balcone per augurarci buona fortuna.

"Buonasera signori e signorine! Mi raccomando portate tutte le carte e buona fortuna! Andate e giocate!" Tutti iniziarono ad urlare e avviarsi alle auto.

La targa dell'auto era scritta su un bigliettino, mi diressi verso l'auto nera e mi sedetti in uno dei sedili posteriori.

"Quindi siamo insieme" disse Aguni sedendosi al posto del guidatore.

"Aguni! A quanto pare si" ridacchiai.

"E ci sono anche io" disse un ragazzo che si sedette vicino a me nei sedili posteriori. Era Niragi, ovviamente.

"Chissà perché non mi stupisco" dissi stavolta seria.

"Avanti bab-"

"Basta voi due, non voglio sentirvi parlare per tutto il viaggio chiaro?" Disse Aguni interrompendo il nostro solito litigio.

'Grazie Aguni' pensai e iniziai a guardare fuori dal finestrino.

Arrivammo all'entrata di parco divertimenti. Ci dirigemmo tutti e 5 (io, Niragi, Aguni e altri due membri della spiaggia) al tavolino e prendemmo il telefono.

Solito riconoscimento facciale.
"Mancano 2 minuti all'inizio del game"

Nel frattempo arrivarono altre persone, accanto al tavolino dei telefoni c'era anche un tavolo pieno di armi. Mi avvicinai, c'era di tutto, come se non avessi già abbastanza armi, presi un'altra pistola e la misi nei pantaloni dietro assieme all'altra.

"Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, numero totale di giocatori: 8.
Difficoltà game: 7 di fiori".

Game di squadra.

"Game: caccia agli animali.
Regole del game:
-avete 30 minuti per uccidere tutti gli animali segnati sul tabellone (leone, squalo, falco, serpente a sonagli e toro)
-Ogni volta che ucciderete un animale, dovrete prendere la chiave nascosta vicino o addirittura sull'animale.
-potete prendere tutte le armi che volete dal tavolo.
Buona fortuna, Game...START!"

Io e Aguni ci guardammo, sapevo che lui stava andando ad uccidere il leone e aveva solo una misera pistola contro una bestia, dal suo sguardo capii che mi stava ordinando di andare ad uccidere lo squalo. Semplice, dovevo solo trovarlo e questa era la parte difficile. Dal tavolo presi anche l'arpione. Mi girai più volte e vidi uno di quei binari delle montagne russe andare verso il basso.

Seguii i binari e mi ritrovai davanti uno squalo bianco, ora dovevo capire come rompere il vetro.....ma certo non dovevo romperlo dovevo passare da sopra.

Restai a guardare altri 2 minuti lo squalo e l'acquario per capire dove fosse la chiave, guardai i denti dell'animale e notai una collana con una chiave rossa come ciondolo.

"Bene, a noi due bastardo" salii e trovai l'entrata dell'acquario, tolsi la giacca e le scarpe e mi tuffai, lo squalo non mi notava minimamente anzi cercava di starmi lontano.

Uscii dall'acqua e con il mio pugnale mi feci un taglio sul braccio in modo che potesse uscire del sangue e e così la bestia mi avrebbe attaccato. Entrai nuovamente in acqua con l'arpione in mano, si avvicinava veloce e appena aprì la bocca per divorarmi, lanciai la 'freccia' dall'arpione.
Lui si agitó e iniziò a perdere tanto sangue, dopo un paio di minuti era morto.

Mi avvicinai alla bestia oramai morta e presi la chiave, uscii dall'acqua e cercai di alzarmi ma due secondi dopo capii che non era solo suo il sangue all'interno della vasca, ma era anche il mio.
Avevo un suo dente inficcato nella gamba destra.

"Sono passati 10 minuti"

Tolsi il dente dalla gamba che sanguinava senza mai fermarsi. Non avevo tempo, dovevo uccidere gli altri animali.
Misi la chiave in tasca e mi diressi al tabellone e per ora avevamo ucciso lo squalo e il falco mentre il toro era in fin di vita.
Dovevo finire di uccidere il toro.

Andai in un'area aperta e piena di erba, doveva essere lì.
Come pensavo. Era steso per terra e perdeva molto sangue, i due membri della spiaggia erano morti accanto a lui, senza pensarci presi la pistola e sparai 4 colpi contro il toro che finalmente morì.

Cercai la chiave, non ce l'aveva addosso, era nel campo, guardai una piccola grotta e mi avvicinai era lì, vicino a dei sassi.

La presi e mi diressi nuovamente al tabellone che segnava che mancava solo il leone.

Aguni..

Lo cercai per tutto il parco e alla fine lo trovai, lui e Niragi erano feriti, il leone si avvicinava piano piano a loro mentre glia altri tre partecipanti erano ormai squarciati dall'animale carnivoro.

Andai da Niragi e presi il suo mitra, aveva pochi colpi, ma per salvare Aguni dovevo usarli tutti.

Sparai all'animale prendendolo tutte le volte, corse verso di me ma Aguni si rialzó e si buttò sul leone.

Anche Niragi si rialzó e vedendo che i colpi del suo mitra erano finiti prese una delle mie pistole.
"Ora basta, divertiamoci" sparò tutti i 7 colpi rimasti nella pistola stando attento a non colpire Aguni, finalmente l'animale morì.
Prese la chiave dal suo collo mentre io aiutavo Aguni ad alzarsi, noi 3 ci dirigemmo al tabellone. Da terra apparvero delle piattaforme con 5 colori diversi (rosso, blu, verde, viola e bianco).

Io avevo la chiave rossa e quella bianca, Niragi le altre 3, mentre sostenevo Aguni ci avvicinammo alle piattaforme.

"Mancano 2 minuti alla fine del game, girare contemporaneamente le 5 chiavi per concludere il game"

Niragi, passò ad Aguni la chiave blu e io lo feci stendere sulla piattaforma.

Inserii le chiavi e gli altri fecero lo stesso.

"Al 3 girate le chiavi" ordinò Aguni "1, 2....3!" Girammo le chiavi e una musichetta uscì dal telefono.

"Game clear, congratulation!"

Tirammo tutti un sospiro di sollievo subito dopo essermi rialzata caddi di nuovo a terra dolorante.
Non avevo sentito il dolore durante il game grazie all'adrenalina.
Perdevo tanto sangue ma potevo sopravvivere, Niragi e Aguni erano messi male ma di sicuro meglio di me. Avevano qualche graffio a causa del Leone ma hanno ripreso a camminare subito dopo la fine del game.

Niragi mi aiutò ad alzarmi ma caddi nuovamente così mi prese a mo' di sposa e tutti e tre salimmo in auto.

Continuavo a perdere sangue, Niragi si tolse la camicia e me la legó alla gamba.
Niragi non lo avrebbe mai fatto...
Forse voleva solo farsi alzare di grado da Aguni dimostrandosi 'maturo' cosa che non era...
Aveva il suo solito sorrisetto stampato in faccia sia in auto che appena scesi, mentre attraversava tutta la spiaggia con me in braccio.
Mi guardavo in giro e riuscivo a vedere Kuina e Chishiya e quest'ultimo aveva il suo solito sguardo serio e strafottente mentre ci seguiva con lo sguardo.

Niragi mi portò in camera "Aspetta qui, devo fare una cosa" disse per poi uscire dalla stanza.

Perchè così serio? |♣️♦️Alice In Borderland♥️♠️|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora