...ma non il vizio

250 22 37
                                    

...Io tornai da Kuina e iniziai a parlare con lei di tutto il mese passato con Niragi, lei sembrava interessata e ne ero felice.
Ma avevo uno strano presentimento, come se stesse succedendo qualcosa...

Raccontai tutti i giorni passati con Niragi a Kuina, ci impiegai parecchio tempo ed era arrivata ormai l'ora di pranzo.

Io e Kuina ci recammo nella sala da pranzo e iniziammo a parlare del più e del meno, di tutto quello successo anche a lei in questo mese e dei game vari che abbiamo dovuto affrontare.

[...]

Dopo aver passato tutto il pomeriggio insieme e aver conosciuto meglio anche Usagi, la ragazza arrivata alla spiaggia con Karube, Chota e Arisu, mi insospettii un po'.
Insomma, per un mese ho passato pochissimo tempo con i miei amici e ora mi ha fatto passare addirittura più metà giornata? Strano.

Ero immersa in questo pensiero fisso quando qualcuno richiamò la mia attenzione.

"Kali?" Mi chiamò Usagi schioccando le dita davanti al mio viso.

"Oh sì scusate stavo pensando a una cosa" Mi difesi io.

"Siamo amiche, dicci cosa" Mi disse Kuina sorridendo.

"Niente di importante, davvero" Dissi sorridendo a mia volta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Niente di importante, davvero" Dissi sorridendo a mia volta.

Usagi e Kuina si guardarono e poi guardarono me.
"Staremo zitte a non fare niente finché non ce lo dirai, e non penso voglia sprecare questa giornata con noi in questo modo" Disse Usagi.

"Staremo zitte a non fare niente finché non ce lo dirai, e non penso voglia sprecare questa giornata con noi in questo modo" Disse Usagi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Ben detto Usagi!" Le batté il cinque Kuina.

Sbuffai e poi sorrisi.
"È strano che Niragi mi faccia passare questa giornata con voi così dal nulla, c'è sotto qualcosa me lo sento" Rivelai.

"Effettivamente hai ragione, così dal nulla ti lascia fare tutto quando dal giorno prima ti teneva solo per sé" Disse Kuina seria.

"Sono qui da un po' ma non ho parlato per niente con Niragi quindi non so che carattere abbia veramente, però da quel che ho sentito mi fa rabbrividire solo il pensiero di poterlo incontrare. Non so veramente come tu faccia a stare con uno come lui Kali, ma come ho detto prima non so che tipo sia" Disse Usagi.

Perchè così serio? |♣️♦️Alice In Borderland♥️♠️|Where stories live. Discover now