INTRODUZIONE

25.7K 349 75
                                    

Leggere il foglio illustrativo prima della somministrazione del singolo capitolo. Scleri e manate in faccia sono all'ordine del giorno. I danni procurati non sono di mia competenza e sono frutto di un grave masochismo. In casi del genere contattare uno psicologo bravo o il medico curante.
Se trovate uno psicologo passatemi il numero.

Ciao a tutti questo non è il primo capitolo, ma è solo per avvisarvi di alcune cose.

(Quindi se volete potete pure scorrere)

Se volete iniziare questa storia dovete essere coscienti del linguaggio scurrile (che sicuramente la mia professoressa di italiano non approverebbe) e delle tematiche forti che tratta.

Ogni cosa in questa storia è pianificata e mai nulla è a caso. Pertanto si rischierà di perdere la ragione tra enigmi e espressioni di matematica (anche se quelli li lasceremo a Dade). Perciò...

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate

Amo leggere e amo scrivere. Prima di questo ho scritto un libro che non ho mai pubblicato. La scrittura per me è una valvola di sfogo. Perciò...

NON MI RUBATE LE IDEE. OGNI COSA IN QUESTA STORIA PROVIENE DALLA MIA MENTE (malata, ma pur sempre MIA). NON OSATE SPACCIARE LE MIE IDEE PER VOSTRE (o in generale quelle di chiunque altro, a meno che non vi diano il permesso) SOLO PERCHè NON AVETE FANTASIA.

ATTENZIONE: questa storia è coperta da copyright (non dite che non vi avevo avvisati) 

Grazie per aver letto <3

Buona lettura :)

Un diavolo bussa alla portaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora