Ringraziamenti

52 8 7
                                    

Cari i miei lettori,
Non so ancora come abbiate preso questa storia e soprattutto la coppia che c'è al suo interno. Sono sicuramente un duo inatteso, ma spero dal profondo che, superata la stranezza, possano esservi piaciuti insieme.
Questa storia, come dice esplicitamente Scaramouche all'inizio, è nata dal caso nel vero senso della parola. È saltata fuori dal nulla durante una role fra me ed un mio amico (quel quindicenne che ha commentato tutto, l'avrete notato sicuramente) che, con la scaraxiao, inizialmente, non aveva proprio nulla a che vedere.
Andando avanti, però, ci siamo resi conto di quanto questi due siano simili e di quanto, sotto sotto, abbiano solo entrambi bisogno di una persona che gli voglia bene veramente.
Non ho voluto dare la solita immagine di nessuno dei due, portando più l'attenzione su quanto Scaramouche possa essere dolce e tenero con chi ama e su come invece Xiao, pur con le sue difficoltà, sappia aprirsi ed essere felice con chi dimostri davvero di tenere a lui.
Volevo darvi qualcosa di romantico e con una buona fine dato che, questi due, insieme debbono già aver sofferto più che a sufficienza. Non c'è morale che vorrei darvi se non ciò che vi ha già spiegato Kazuha quella sera sulla barca: vada come vada la vostra vita, cercate sempre di essere felici. E, se la felicità vi pare di non vederla, sappiate che, in un modo o nell'altro, la otterrete comunque in futuro. Può essere che verrà a cercarvi un passo per volta, la troverete per caso o vi investirà tutta in un colpo. E sappiate, soprattutto, che in queste cose il merito non esiste.

Approfitto di questa dolce nota per ringraziare chi mi ha aiutato a tirare su la fanfiction, ovvero i miei amici Sigma e Shell che, leggendo e rileggendo, mi hanno aiutato a curarla nei dettagli e spulciare i miei errori grammaticali, correggendomi lì dove la trama sembrasse non avere abbastanza logica.
E come sempre grazie soprattutto chi la storia se l'è letta, in un colpo o poco a poco, e a chi, in particolare, è rimasto in qualche modo piacevolmente colpito.
Magari la fine non v'è piaciuta, ci può stare, ma mi auguro lo stesso che vi abbia fatto provare qualche buona emozione e passare delle buone ore di lettura.
E, alla fine, soprattutto, grazie a chi questa storia l'ha vissuta. Grazie a chi, quando l'ha letta, si è immedesimato in Scaramouche; io dico sempre che i personaggi delle storie tendono a prendere vita e a narrare soli il proprio trascorso: se l'hanno fatto, è merito vostro.
Grazie infinite anche da lui e Xiao.
Non ho altro da aggiungere, se non il mio consueto "Vi voglio bene."
A presto,

Nikita

Il Sapore Di Un SognoWhere stories live. Discover now