Prologo

287 60 83
                                    

4 giugno 2022

Le persone che conosciamo, spesso mentono. Crediamo che siano veramente loro, quando in realtà è un inganno.
Gli umani sono degli ingannatori.
Lo sono sempre stati.

1. Mai fidarsi dei propri amici.
Di solito gli amici sono sempre stati i più grandi traditori, ma anche coloro che nascondono più segreti. Mai credere a loro, soprattutto gli amici più stretti.

2. Credere al nemico.
I nemici sono coloro che non avranno mai l'intenzione di persuaderti o compiacerti siccome non c'è un legame fondato sull'amore. I nemici sono i tuoi veri amici. Non dico di fidarti di loro, ma usare le informazioni date per il tuo bene. Ricorda di essere astuta.

3. Rimanere in buoni rapporti con la polizia. Sembra assurdo, ma a San Diego la polizia è sempre in gioco, anche per situazioni banali. Più sei in buoni rapporti meglio è per te. Avere la fiducia della polizia equivale a stare al sicuro.

4. Non uscire di notte.
Sembra strano ma, San Diego non è assicurabile di notte, perché spesso i guai hanno inizio dalle mezzanotte in poi. Soprattutto nei luoghi più lontani da casa, come boschi, edifici. Deduci quindi che ti conviene stare a casa tua. Fallo per la tua vita.

5. Non fidarti della preside.
Sembrerà assurdo ma è una grandissima bugiarda e per omettere i suoi affari loschi e garantire futuro a suo figlio, mentirà causandoti solo  guai.

6. Non commettere errori.
Cerca di rimanere indifferente con tutti, soprattutto non svelare mai i tuoi i segreti. Devi fidarti di te stessa. Inoltre rimani invisibile, non farti coinvolgere da loro. Ti causeranno solo guai.

7. Se puoi, vattene da San Diego.
Non mi crederai mai, lo capisco, ma capisci che vivere qui, è un rischio.

Forse questo è il mio ultimo giorno di vita o semplicemente riuscirò nella mia impresa. Scrivo questa lettera per te. So che stai arrivando. Se non potrò vederti, vorrà dire che sono morta.

Tutte le informazioni che cercherai sono nella mia chiavetta in camera mia. Se sarò scomparsa o morta, probabilmente la polizia avrà le mie cose. Cerca lì.
Quando la troverai, devi andare sul file :"All I Know" lì troverai le risposte.
Non dirlo a nessuno ciò che troverai.

Ricordati i 7 consigli. Li ho scritti proprio perché sto per andare incontro alla morte, siccome non le ho rispettate del tutto. Le ho scritte per te.

La lettera te la consegnerà qualcuno che ti conosce bene e che vuole ciò che voglio anche io per te. Il meglio. Te la consegnerà quando saprà che ne avrai bisogno. E se adesso la stai leggendo, vorrà dire che sei giunta alla conclusione di alcune cose. Non dovevi venire qui.

Ti consiglio di cercare la persona che te l'ha portata: ogni giovedì è al bosco, vicino casa di Bella alle ore 16:00.
Ti dirà informazioni aggiuntive e potrà aiutarti.

Prendi appunti di questa lettera, leggila tre o quattro volte. Ma dopo, devi bruciarla. Nessuno deve sapere.
È per il tuo bene, Alex.

D r a m a C l u bWhere stories live. Discover now