15. Are you insane like me? (II)

136 32 3
                                    

seconda parte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

seconda parte

COLE

La festa, ormai, comincia a vivere e perdersi nei suoi colori galaxy che Chloe ama tanto. Riguardo a lei, è in fondo alla sala, con il suo vestito rosa fluo. La solita Chloe.
Certe volte mi domando come abbia fatto a essere suo amico e cosa apprezzi sul serio di me. Me lo chiedo anche per Landon, che nonostante tutto, mi ha sempre difeso...eppure io ancora non capisco.

Insomma sono un ragazzo qualunque, niente di speciale, niente di bello. Vivo con mia madre da tutta la vita perché papà viaggia per il mondo a causa del lavoro. Mia mamma è la preside, nonché la persona che più detesto al mondo: per lei devo essere un figlio perfetto, perché si deve vantare del figlio. Un figlio che nemmeno lontanamente rispecchia le caratteristiche che lei vuole. A malapena riesco a giocare per cinque minuti a football.

Lei è sempre stata una grande falsa e corrotta traditrice. Avrebbe dovuto consegnare le borse di studio a chi se lo meritava e invece trova sempre il modo di darla a me.
Non sono bravo a niente, come potrei essere uno dei tanti?

Non è bello credere che il tuo destino è già scritto grazie a una mamma. Io non ho fatto niente. Non me lo sono meritato, come potrei andare avanti a vivere se lei invade i miei spazi sempre?
Non sarei cresciuto, non avrei potuto commettere i miei errori per poi imparare da essi, non avrei potuto rimediare se lei fosse sempre stata presente  Lei è la mia ombra, un fiato sul collo e io non riesco a respirare un secondo di più, ma è anche una bugiarda, perché  nasconde segreti preziosi che non avrebbe mai rivelato.

Perché  deve sapere tutto di me e io no?

Così, anche io ho cominciato ad avere dei segreti che lei non sa. Ho cominciato a studiare informatica e diventare uno abbastanza bravo da riuscire ad hackerare tutti i dispositivi che avevamo a casa. Non mi ci è voluto molto e alla fine i suoi segreti li ho scoperti in un altro modo.E’  un diario aperto per me,
Ho saputo della relazione segreta con Jaden in questo modo, come le minacce della signora Fitz e i nomi di coloro che avranno la borsa di studio.

Nonostante questo mi diverta, c'è un altro segreto che tengo nascosto: sono omosessuale e mi piace il ragazzo che mia madre si porta a letto.
Comunque sia, non sono il cattivo della storia dei miei compagni, ma di mia madre: lei non sa che io so quel che non dice mai, come non sa i miei segreti. Sono un figlio cattivo?

Voglio solo un po' di aria per respirare. Sto facendo il suo stesso gioco, quindi dov'è il problema?

Ma in ogni caso, torno sempre a pensare che io non sia nulla, che non sia una certa importanza eccetera. O almeno così penso.

<<Già solo?>> mi domanda un ragazzo dai capelli biondo platino,  occhi azzurri, vestito in pigiama.
<<In realtà, sono venuto da solo>> rispondo, sorseggiando il mio drink e lui mi accenna un sorriso.
<<Se non te lo ricordi, sono Felix, l'amico di Alex>> mi illumina il biondo - Ecco dove l'avevo già visto- penso tra me e me.
<<Cole, piacere.>>
<<So chi sei, riccio.>>

D r a m a C l u bWhere stories live. Discover now