3. Keep on tryna hide it but your friends know

188 52 116
                                    

PARTE 1

Le sirene dei vigili e della polizia mi fanno sussultare e ho paura di girarmi.Le lacrime continuano a rigarmi il volto che sono ancora scioccata di cosa sia successo.
H

o bisogno di andare a casa. Ho bisogno di papà. I ricordi stanno ritornando. I traumi stanno ritornando.

5 ore prima

DEAN

"Ricordatevi il piano" sbotto già incazzato. E' sempre stata così la mia vita: un auto a tutta velocità. Andava a mille e non aveva intenzione di rispettare cartelli stradali, regole, non conosceva limiti. Infondo a cosa servono i limiti? A niente. I cartelli stradali sono solo precauzioni, che non ho mai dato ascolto. Questo sono io. Un auto che non si ferma mai.

"Sì. Parlare con Alex bla bla bla, chiederle di Austin bla bla bla, chiedere dei genitori bla bla bla e bla" risponde Denver.
"Vedi che è una cosa seria, non fare lo spiritoso" sbotta Jaden.

Uno che mi capisce.

"Secondo voi è una coincidenza che dei messaggi anonimi sbuchino proprio quando appare la ragazzina? Io non credo" e se lo dico è perchè è vero.

Per tutta l'estate dopo quella notte, non è successo niente, nessun messaggio, nessuna chiamata. E' apparsa quella e adesso esistono messaggi intimidatori da un numero sconosciuto. Assurdo.

"Io non credo sia Alex" interviene Lauren. "Lauren che cazzo ne sai?" risponde Tyler.

Alla faccia che sono fratelli, mi dico, se non li conoscessi non lo avrei mai detto.

"Ty, lo dico perchè parlo tutti i giorni quella ragazza, non mi ha mai fatto domande sul passato. E' innocua, secondo me lei è fuori da questa storia" sbotta lei.
"Magari sta fingendo. Magari è una brava bugiarda" parla di nuovo Jaden.

"Non credo. Stamattina sono andata a parlarle, ricordi? Ha risposto in maniera sincera, l'ho guardata negli occhi tutto il tempo. Diceva la verità" si intromette Amber.

"Magari avrà programmato tutto. Amb pensaci. Magari sta mentendo sin dall'inizio" dice Bella.
"Infatti, oggi l'ho invitata alla festa come mi avete proposto. Me ne stavo per andare, ma mi sono girato e ho visto il suo volto incupirsi mentre guardava lo schermo del telefono. Ha cambiato espressione in un secondo, quindi è chiaro che nasconde qualcosa." riflette Jaden.

Una cosa che apprezzo di lui e la sua incredibile premura e intelligenza. E' in gamba e sono sicuro che riuscirà a essere un ottimo avvocato.

"Magari nasconde qualcosa, ma non quello che crediamo" dice Lauren per poi continuare. "Insomma, è nuova e la prima volta che l'ho vista sembrava sul serio una pecorella smarrita. L'hai visto anche tu, è concentrata sul suo. Non puoi pensare che solo perchè sia nuova, allora sia lei."
"Che mi dici dei due sfigatelli che sta con lei al tavolo?" domanda Ty.
"Credi che siano loro?" chiedo.

"Non lo so, ma scommetto che li avrà invitati e io coglierei l'occasione" conclude Ty.
"Va bene, rimaniamo concentrati. Denver, anche tu" finisco. Quel ragazzo presta attenzione solo sulla sua musica. Incredibile.
"Che ore sono?" chiede Bella. "Le 20:00, andiamo".

Non possiamo sbagliare. Dobbiamo concludere questa storia il prima possibile.

Rischio per te, Cam. Lo faccio solo per te. Ho perso abbastanza, ho perso tempo e ho perso anche una persona a me cara. L'unica che mi capiva, l'unica che mi amava. Adesso basta giocare, basta temporeggiare o fare sosta. Devo raggiungere il traguardo, devo correre. Devo agire. Ora.

D r a m a C l u bHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin