24. Welcome to Wonderland (parte I)

77 4 60
                                    


Il fumo si espande per tutta la stanza e per via della quantità, cominciamo tutti a tossire per poi cominciare a crollare per terra, ma prima di perdere completamente i sensi, una cosa vedo che si nasconde nell’ombra: una persona con un cartello g...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il fumo si espande per tutta la stanza e per via della quantità, cominciamo tutti a tossire per poi cominciare a crollare per terra, ma prima di perdere completamente i sensi, una cosa vedo che si nasconde nell’ombra: una persona con un cartello gigante, con su scritto “Benvenuti a Wonderland” e ha addosso una maschera da teatro. E poi il buio totale.

CINQUE GIORNI PRIMA

DEAN

<<Alex, Alex, Alex…>> si lamenta Jaden con i suoi occhiali da vista e  con un taccuino in mano mentre mi ascolta e, per la precisione, sono sdraiato sul divano. Sembra  di essere  dallo psicologo.
<<E tu cos’hai fatto dopo che ti ha visto abbracciato con Chloe?>> mi domanda.

<<Alex…>> sussurro e la guardo ma lei sembra isolarsi dalla realtà.
<<Ehm…io credo che andrò  a casa. Ciao a tutti e due>> se ne va la stronza che mi ha messo nei guai.
<<Ho interrotto qualcosa?>> mi chiede e io nego con la testa.
<<No, lei cercava del supporto…>>

<<Del supporto? Dean questa è una delle cose che non devi dire!>> mi interrompe Jaden.
<<Cosa avrei dovuto dire, principe di sto cazzo?>> mi metto seduto per guardarlo male e nel frattempo si mette a scarabocchiare qualcosa sul taccuino per poi tirarsi gli occhiali all’insù, sistemare la sua postura e osservarmi come un vero psicologo.
<<Regola numero uno: mai dire che dai supporto a un’altra donna che non sia la tua>> mi spiega e in quell’istante arriva  la piccola Ginnie per poi sedersi sulla poltrona e guardarci come una detective.
<<Ginger, se tu vedessi il tuo uomo abbracciare un'altra donna e dice che le stava dando del supporto, cosa penseresti?>>
<<Che mi stai facendo le corna con Miss Vittimismo>> risponde per poi scrutarmi.
<<Ok, avete la mia attenzione. Prosegui con il racconto>> si mette comoda.
<<Sdraiati per favore>> parla Jad e così faccio per poi continuare il mio discorso.

<<E perché tu dovresti darle del supporto? C’è Landon dopotutto>> incrocia le braccia.
<<Perché aveva bisogno di parlare con me riguardo a una cosa che adesso non è più rilevante>> gesticolo con il nervosismo a palla.
<<E perchè con te?>>
<<Perché riguarda me>> cerco di rimanere il più calmo possibile sebbene Alex mi stia guardando come se volesse ridurmi a brandelli.

<<Te ne rendi conto che ti sei ritrovato nella merda da solo? Sei patetico, avresti dovuto dirle la verità sin dall’inizio>> questa volta è Ginger a interrompermi mentre sgranocchia delle patatine e ride della mia situazione sentimentale. “Piccola stronza”.
<<Ginnie ha completamente ragione. Fai proprio schifo in questo campo come hai fatto a rimorchiare Camille?>> si stupisce Jad.
<<Secondo me le avrà detto una frase tipo “Ehi rossa…sai per caso dirmi la strada giusta per tornare a casa? Perché mi sono perso nei tuoi occhi”>> scherza e Jaden ride.
<<Oppure le avrà detto “Ti sei fatta male? Intendo quando sei caduta dal cielo!”>> sdrammatizza il principe e sebbene i due stiano ridendo, io comincio a sentire il mio istinto omicida crescere piano piano.
<<Okok, volete sentire il resto della storia o no?>> borbotto mentre Tyler entra in salotto con a fianco Lauren.
<<Continua con la storia Dean Rubacuori>> mi incita Ginger.

D r a m a C l u bWhere stories live. Discover now