19. I love It and I hate it at the same time

124 24 7
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.






ALEX

Ieri la scuola ha annunciato una chiusura momentanea di tre settimane vista la gravità di come è stata trovata. In giro per internet ci sono foto su com’è ridotta, ma la cosa che mi turba maggiormente sono le foto delle persone che conosco sparse tra muri e muri.
“Gli unici a mancare sono Felix, Rea e io”. Coincidenze?
Così da ieri non ho perso tempo nel cercare di indagare e capire chi possa esser stato a fare una cosa simile e per quanto io abbia voglia di continuare con questa faccenda, oggi 11 ottobre devo concedermi una pausa e prepararmi alla festa in maschera organizzata da Amber.
<<Vedrai non ti starà male>> mi consola proprio quest’ultima mentre mi presta un suo vestito.
<<Ne sei sicura? Mi chiedo perché io abbia accettato l’invito>> mormoro insicura della decisione presa.
Non sono mai stata a una festa in maschera e soprattutto non mi sono mai vestita come se fossi a un met gala. Mi rende nervosa tutto questo.

<<Hai accettato l’invito perché sai che hai bisogno di qualche distrazione>> risponde Rea mentre si passa del mascara in maniera accurata.
<<Rea non ha tutti i torti, insomma è chiaro che devi distrarti hai la faccia di un fantasma, da quanto non dormi?>> proferisce la parola Lauren seduta mentre guarda il telefono ancora in pigiama.
<<Lauren mi spieghi perché non sei ancora pronta? Gli invitati stanno per arrivare!>> urla Amber mentre cerca un vestito adatto a me per questa serata.
<<Sto cercando di leggere le tesi di alcuni studenti della nostra scuola, User5857 dice: probabilmente qualche teppistello del Bronx di New York non è riuscito a contenersi. Oppure Canecaramellato.it dice: la nostra scuola era così malconcia che gli alieni da Marte sono venuti qui per ristrutturarla a modo loro. Questa è divertente!>> ridacchia la brunetta.

<<Ok, ho capito, me ne occupo io di lei>> sbuffa Bel
già pronta. Indossa un vestito corto azzurro, con un fiocco grande dietro e il corpetto brillantinato. La sua maschera è azzurra e spezzata in diagonale. E’ bellissima.
<<Come sta Reverie? Sai credo proprio che diventerà una bella ragazza, te ne rendi conto che quella peste fra poco fa quindici anni?>> blatera Lauren mentre cerca di scappare dai trucchi  di Bella.

<<Quindi quanti di voi hanno fratelli e sorelle? Solo Denver e Bella?>> domanda curiosa Rea.
<<Esistiamo anche io e Tyler!>> urla la brunetta mentre corre dalle grinfie del fondotinta della bionda.
<<Qualcuno ha mai incontrato la sorella di Denver? Come mai lei è a New York? A voi ve l’hai detto? A me non l’ha detto…dovrei chiederglielo?>> parla a raffica e io mi perdo nei suoi discorsi.

<<Be’ Ginger è una ragazza tosta. Fin troppo. Alcune volte mi sembra di parlare con Lauren.E’ una peste>> risponde Amber, mentre mi porge un vestito. <<Provalo>> mi dice e io comincio a recarmi nella sua cabina armadio e cambiarmi.

<<Ginger ama le cose semplici. E’ cresciuta ascoltando gli Arctic Monkeys, Nirvana e i Chase Atlantic. E’ nel suo mondo. Se tu tratti bene Denver, lei tratterà bene te>> parla Bella dall’altra stanza.
L’abito che indosso è un abito nero lungo, con un spacco fino al ginocchio e con delle bretelle al posto delle maniche. Credo che vada senza reggiseno.
Esco e tutte smettono di parlare mentre mi guardano stupefatte.
<<Adesso so a chi dare i vestiti che non mi entrano più. Sei una favola>> mi fa i complimenti Amber mentre va a prendere i trucchi.
<<Per favore niente di esagerato>> mi lamento.
<<Me ne voglio occupare io del trucco, niente di esagerato promesso>> si siede di fronte a me Rea.
<<Secondo te Denver mi chiederà di diventare la sua fidanzata? O prima chiederà a sua sorella Ginger? Ha alla malapena sedici anni>> parla ansiosa la bionda-rosa.
<<Certo che lo farà>>
<<E tu e Dean? Quando vi decidete di baciarvi?>> urla Lauren dall’altra stanza mentre si cambia e io arrossisco.
<<Siamo solo amici>> controbatto.
<<Una bugia simile la dicevo io a tredici anni quando mia madre mi chiese se fossi sul serio fidanzata con Tyler Gilbert>> scherza Amber.
<<Bada a come parli di mio fratello, bestia>> esce dalla stanza Lauren con il suo vestitino mentre si lega i capelli.
<<E tu, vedi di comportarti bene con Dean, perché ti meno!>> parla sempre lei e io rido.
<<Mentre tu tesoro, apri gli occhi, Jaden ti sbava dietro da mesi ormai!>> si riferisce a Bella.
<<Certo che tu vivi con quattro uomini, innamorati eh>> scherza Rea.
<<E adesso sono nella stessa stanza con le loro presunte fidanzate>>

D r a m a C l u bWhere stories live. Discover now