Premesse

30 7 2
                                    

Benvenuti nella nostra nuova storia!

Come già accennato nella bio di questo profilo, la storia qui narrata arriva da un contesto di roleplay basato dunque su scrittura a più mani e su "role" che, per poter essere adattata ad un contesto "editoriale", ha naturalmente subito delle adattazioni.

In questa storia troverete solamente ciò che è stato scritto dalle nostre quattro mani in quanto, per una questione di rispetto della proprietà intellettuale, ogni eventuale vicenda che riguardava personaggi non appartenenti al nostro genio è stata glissata o eliminata nella volontà di non rubare nulla a nessuno. Se a causa di ciò eventuali lacune narrative dovessero essere portate alla nostra attenzione dai lettori saremo liete di riscrivere tali avvenimenti unicamente da sole senza il coinvolgimento di terze parti, riadattando il tutto così che la narrazione possa reggersi solamente sulla nostra inventiva.

Vi preghiamo di tenere a mente che riadattare in un libro quelli che sono brevi capitoli narrativi o interazioni tra i personaggi (role) avvenuti in un contesto di roleplay non è semplice, pertanto la narrazione della storia che leggerete si rivelerà piuttosto atipica sotto gli aspetti stilistici: sarà comunque nostro impegno quello di cercare di renderla più scorrevole possibile, adattandola di capitoli in capitoli nella volontà di creare un format il più narrativo possibile.

Come procederemo? Nel corso del libro leggerete gli avvenimenti ambientati durante l'anno 2021: i primi quattro capitoli saranno una sinossi di quanto accaduto nel corso delle quattro stagioni, con specificato di volta in volta il capitolo vero e proprio in cui potrete leggere gli approfondimenti di quanto accennato nella sinossi, che fungerà come una sorta di mappa riassuntiva di un quadro ben più ampio approfondito nel corso del libro. Sembra più difficile a darsi che a farsi! Ma insomma, una volta cominciata la lettura siamo sicure che il tutto sarà abbastanza semplice e scorrevole da seguire.

Ricordate: per ogni perplessità saremo liete di rispondere o di aggiustare eventualmente la narrazione... dopotutto è solo un esperimento!

The Royal TragedyDonde viven las historias. Descúbrelo ahora