Soluzione

846 44 0
                                    

Le palpebre erano pesanti
Il mio corpo era pesante
Mi tirai su con molta fatica
Mi guardai attorno,ero nel seminterrato,lo capivo dalla piccola finestra che si trovava in alto,ero sola,non riuscivo a percepire la presenza o il battito di nessuno,ero come rinchiusa in una bolla,cercai di percepire nell'aria l'odore di qualcuno ma nulla,"Ma cosa succede?".
Mi guardai le mani,tremavano,salì le scale e cercai di aprire la porta,"Cavolo",cercai di tirare fuori gli artigli,nulla,"Perché non riesco a usare i mie poteri?!".Mi misi a cercare qualcosa per aprire la porta,dovevo aiutare gli altri e avvisarli di Peter,non potevano combattere senza di me....
Derek.
Finì a terra per la quarta volta,Peter era diventato ancora più forte,ma io mi sentivo strano,non riuscivo a sentire Jenny,forse era morta veramente,Scott era rimasto a terra,era svenuto,"Sei debole nipote caro",mi tirò su per la maglia,"Il suo battito...È durato poco",gli tirai una testa e cadde all'indietro,mi misi a cavalcioni su di lui e inizi a prenderlo a pugni,"Stronzo!L'hai uccisa!Sai cos'era per me!".
Mi fermai,ero stremato,avevo il fiatone,mi avrà rotto delle costole,facevo fatica a guarire,mi alzai e indietreggiai,si mise a ridere,"Era una distrazione",si alzò e si tolse il sangue che aveva sulla bocca,"Era una gran perdita di tempo,ti sei innamorato di un mostro!Lo sai cosa potrebbe accadere se perdesse il controllo!Lo sai a cosa sono causate quelle crisi!"."STA ZITTO!STAI MENTENDO!NON È PER QUEL MOTIVO!".Mi scagliai su di lui ma riuscì a bloccarmi,mi tirò un calcio nello stomaco che mi fece sputare sangue e caddi a terra,il mio corpo era KO,ero stanco,ero tutto indolenzito,cercai di rialzarmi ma ogni tentativo era inutile,
Perdonami Jenny,perdonami amore mio,avrei voluto dirti tante cose...Non ho mantenuto la mia promessa...

Peter mi tirò su e mi sbatté contro un albero,con una mano mi teneva per il collo e con l'altra mi avrebbe inflitto il colpo di grazia,ormai per me non c'era più nulla da fare,avevo fallito nella mia missione,avevo perso l'unica persona a me cara,"Pronto a dire addio a questo mondo Derek?".
Chiusi gli occhi...
Jenny.
Non trovai nulla di utile,così pensai di rompere una sedia contro la porta,la presi,"Okay Jenny...Al tre ti lanci contro la porta con la sedia...A Lacrosse funziona..Uno...Due...",presi la rincorsa,feci i gradini di corsa e SBAM!!
Ruppi la porta e finì a terra,mi alzai indolenzita,ero tutta piena di polvere,cercai l'uscita,a terra trovai un pezzo di vetro rotto,lo presi e lo misi nella tasca,poi cercai di uscire da quella villa,trovai la porta,le diedi un calcio,vidi Peter che stava per uccidere Derek,perché si era arreso?!?Lui non si arrende mai!
Derek...

Corsi verso loro,"NO!".Saltai sulla schiena di Peter,fece cadere Derek,"Lasciami idiota!".Cercava di togliermi dalla sua schiena ma ero attaccata a lui come fanno le cozze sugli scogli,"Mai!".
Alla fine si trasformò in lupo e mi scaraventò a terra,mi cadde dalla tasca anche il pezzo di vetro,"Cos'hai fatto a Derek?!?".
Lo vidi,era svenuto,era disteso ai piedi dell'albero,"Qualche pugno ma nulla di che...Prima penso a lui poi a te ragazzina",si girò,raccolsi il pezzo di vetro e lo misi dietro la schiena,"Non chiamarmi ragazzina",vidi Allison,Stiles,Lydia,il signor Argent e i suoi uomini guardarci,"Ah si poi ucciderò anche loro",Peter se li stava mangiando con gli occhi,mi alzai,"No!Combatti contro di me!Loro lasciali stare!".Non sapevo quello che stavo facendo,sarei morta di sicuro,i miei poteri erano spariti,ero tornata umana e nessuno poteva aiutarmi,nemmeno Derek o Scott,ero io contro lui,idea idiota ma dove o farlo,avevano rischiato la vita perché non gli avevo avvisati,non avevo seguito il piano,ma io ho sempre un piano B,"Tu?Su via non essere stupida,sei solo una povera umana contro un Alpha","Come hai fatto a togliermi i poteri?!?".Si sistemò i capelli all'indietro,"È una cosa temporanea",strinsi i pugni,vidi Derek cercare di rialzarsi,"Derek!".Corsi da lui e lo strinsi forte a me,"Je-Jenny?"."Si...Scusami","Ma sei vi-Viva",mi accarezzò la mano,"Ah si avevo detto a tutti loro che eri morta",guardai male Peter,sistemai Derek,lo feci sedere,mi misi davanti a lui e strinsi il pezzo di vetro nella mano,"Io non morirò facilmente,perché morirai tu prima di me!".Sentii un'energia circondarmi il corpo,mi sentivo più potente di prima...
Derek.
Quando sentii la voce di Jenny pensai di essere morto,ma quando la vidi pensai di essere in paradiso.
Era in piedi davanti a me,attorno a lei,un'energia blu l avvolse tutta,sentivo la sua potenza,era un diventata un Alpha??
Ululò e si trasformò in un bellissimo lupo col pelo marrone chiaro,era bellissima,potente ma elegante,presa la rincorsa e attaccò Peter,"Derek vieni via da qua",Scott era vivo e mi portò via dal campo di battaglia,andammo dagli altri,Jenny e Peter stavano combattendo,"Si è trasformata?Adesso il suo spirito lupo si è fuso con quello umano...",Stiles aveva capito tutto.
Jenny mise al tappeto Peter,tornarono entrambi in forma umana,"Sei stato tu a trasformare Jackson in kanima!So tutto verme!".Jenny stava urlando,avevamo sentito tutto,"Si...È stato divertente...Allora sai anche come eliminare il kanima dalla sua anima".
Lo portò da noi,era debole e mal messo,gli uomini di Chris lo presero e gli misero delle corde fatte di Strozza Lupo,una piccola dose,quel che basta per tenerlo a bada e indebolire i suoi poteri,"Stai bene?".Le presi il viso fra le mani,aveva dei graffi sul corpo e un taglio sulla guancia,poi era sporca di polvere,"Si",poi svenne,era svenuta per la stanchezza,Chris mi diede la cassetta per medicarla.
Nel frattempo rinchiusero Peter nel loro furgone e noi tre,Jenny,io e Peter,venimmo curati dagli altri,Allison si prese cura di Scott,io da Stiles e Jenny da Lydia.
"Alla fine è stata lei a proteggerti le chiappe...Eh Sourwolf",ringhia contro Stiles e lui cadde a terra,"La verità brucia eh?!"."Taci e finisci di disinfettare chiacchierone".
In 45 minuti ci riprendemmo tutti e tre.
Poi Jenny si mise a parlare,"Ho scoperto il modo per uccidere il kanima e far tornare normale Jackson",eravamo tutti attenti a guardarla...
Jenny.
"Quale sarebbe?Sul bestiario di famiglia non c'è questo appunto","Esatto signor Argent ma il Dr Deaton ne sa qualcosa",Lydia alzò la mano,"Quale sarebbe Jenny cara?".Sorrisi a Lydia e agli altri,battei le mani,"Ovviamente uccidendo colui che l'ha morso",si guardarono uno con l'altra....

Ti proteggerò a costo della mia vitaWhere stories live. Discover now