Fuori da qui?

258 11 0
                                    

Theo era troppo forte per me.
Ero piena di ferite.
Non riuscivo a riprendermi.
Non mi lasciava un attimo di respiro.
Nei suoi occhi si poteva vedere solo l'odio.
Le mie lacrime non smettevano di cadere.
Vedere mio fratello in quelle condizioni,era un incubo,tutto questa doveva essere solo un orrendo sogno...

Mi alzò da terra per il collo,"Sei solo una stupida,lo sei sempre stata...sorellina",cercai di farli male con gli artigli,ma la mia presa era debole,ero stanca,mi gettò contro il muro,da li a poco la mia vista si oscurò...
DEREK.
I Dread Doctors avevano rinchiuso nella cella anche il resto del branco,non potevamo combattere contro di loro fino a quando non fosse tornata Jenny,ma ormai era da molto tempo che non tornava,secondo Parrish.
Sentii tirarmi per i pantaloni,guardai in basso e vidi Malia con un'espressione spaventata e triste,"Papà...Stai provando dolore,non è così?".
La presi in braccio,guardai tutti i presenti,le sorrisi,"No piccola...Non sento nulla",mi accarezzò il viso,"Lo so che tu e la mamma siete legati da un filo invisibile e che il dolore che prova lei lo provi anche tu e viceversa,ti prego,se senti qualcosa,se state comunicando col pensiero...Dille che le voglio bene e che mi manca tanto",le asciugai le lacrime calde e salate che le stavano rigando il suo dolce viso,vederla in quelle condizioni faceva male a tutti,se solo Jenny non avesse perso i suoi poteri...
JENNY.
Sferrai un altro pugno e anche questo venne fermato.
Ero stremata.
"È inutile che continui,lasciati aiutare",sputai il sangue che avevo in bocca,"Aiutarmi?Vuoi dire diventare come te?Fratellino?".
Sorrise,"Esatto,potente come me,sono più forte di Scott,Peter,Derek...e di te",mi afferrò per il collo,"Sono più forte di un'alpha",i suoi occhi diventarono rossi.
Annuii.
"Cosa?".
Mi gettò a terra,ripresi fiato,"Di-diventerò co-come te","Alzati e seguimi,se fai brutti scherzi ti uccido",mi alzai e lo seguii lungo quel corridoio scuro e umido.

State tutti bene?

Noi si,tu?Dove sei Jenny?

Ho un piano.Sto venendo con Theo.
Non fare scherzi Derek,lascia che ci pensi io.Vi porterò fuori di qui...

Salve🌺
Lo confesso sono in crisi haha

Ti proteggerò a costo della mia vitaWhere stories live. Discover now