Sangue nero.

576 28 0
                                    

DEREK.
Jenny era morta.
Morta fra le mie braccia.
La Blake l'aveva colpita quando era ancora umana.
La ferita non stava guarendo.
Doveva guarire.
Il suo corpo era freddo.
Non riuscivo ad assorbire il suo dolore.
"È inutile","Sta zitto...Sta zitto Peter",le strinsi la mano,doveva funzionare,lei era forte,era sembra riuscita a guarire,"Derek...",Scott mi appoggiò una mano sulla spalla,"...Jenny non tornerà più...".
La strinsi a me,le lacrime scendevano sole,il cuore mi faceva male,"Non...non doveva farlo...È colpa mia...TUTTA COLPA MIA!".

Rimasi solo con lei,avevo pregato mio zio di non dire nulla al resto del branco,non ancora.
La sua belle era pallida,le sue labbra erano sporche di sangue.

"Quindi dovrei colpirti sul braccio?".
Jenny si legò i capelli in una coda di cavallo,"Il tuo obbiettivo è quello,se ci riesci finiamo l'allenamento qua,se invece perdi continuiamo fino a stasera",spalancò la bocca,"SEI PAZZO O COSA?!?".
Mi trasformai e l'attaccai,riuscì a parare il colpo,"Vacci piano!Ti ricordo che sono un Beta mica un Alpha!".

Ad un tratto il sangue che le usciva dalla bocca divenne nero.
Guardai la ferita nella pancia,anche quella divenne nera,"Ma che succede...?".
La presi in braccio,anche il sangue che avevo sulle mani divenne nero,fuori dell'edificio c'erano Peter,Scott e Stiles,"DEREK!JENNY!".Dalla faccia felice Stiles potei dedurre che non sapeva nulla,"Dobbiamo andare da Alan!".Peter mi guardò male,"Sai perfettamente che per lei non possiamo fare più nulla",gli ringhiai contro,"Facciamo come dico io!Tutti in auto!Stiles guida dritto dal druido senza sosta,se osi fermarti al primo semaforo rosso giuro su mia madre che ti apro in due!".Sentii Stiles deglutire,"TUTTI IN AUTO!AVETE SENTITO DEREK VERO?!?".
Il ragazzino aveva capito alla lettera quello che doveva fare,avevamo rischiato di fare tre incidenti,ma stava correndo come un dannato,"Okay siamo arrivati",frenò di colpo,scesi dalla jeep di corsa,spalancai con una spallata la porta della clinica veterinaria,"Siamo chiu-DEREK?!".Alan rabbrividì alla vista di Jenny e del sangue nero,avevo il fiatone,"Devi fare qualcosa".
Appoggiai Jenny sul lettino,Deaton tirò fuori tutti i suoi miscugli da druido,le controllò il cuore,"Non c'è battito","La Blake l'ha colpita quando era priva di poteri","Lo sai vero che è morta",scossi la testa trattenendo tutta la mia furia in corpo,"Quel sangue nero la perseguita da tempo,com'è possibile che da rosso è diventato nero tutto in un colpo?!".
La controllò meglio,"Potrebbe essere solo un effetto collaterale",ero confuso,"In pratica prima è morta la sua parte umana,sangue rosso,adesso sta morendo la sua parte da lupo,sangue nero","Il mio sangue è rosso!Anche quando sono un lupo!".
Tirai un pugno contro il muro,sentii i mattoni scricchiolare,sentii la rabbia crescermi in corpo,"Derek,so che è difficile da credere ma Jenny...È morta",chiuse la scatola delle pozioni.

Un sospiro.
Come se qualcuno cercasse di respirare,il corpo di Jenny si alzò in piedi,spalancai gli occhi,sputò sangue,c'era sangue nero sul pavimento,"Derek tienila ferma",Deaton si precipitò da lei,la bloccai per le spalle,si dimenava,era forte,urlava,"Cosa sta succedendo?!".Lo sguardo di Alan era serio e spaventato,Jenny spalancò gli occhi,erano rossi,true alpha,mi tirò un pugno e mi scaraventò a terra,"JENNY!".Deaton le lanciò della polvere,gli ringhiò contro,mi alzai e l'atterrai,"Tienila ferma!".Era difficile,era veramente forte,Alan le iniettò un liquido nella spalla,si stava calmando.
Il suo corpo era caldo,il suo battito si stava regolando,presi un bel respiro,"Devo dirti una cosa Derek...",mi girai a guardare Alan,"Sarebbe il caso...".
Presi Jenny in braccio,"Portiamola a casa tua",annuì,andammo con l'auto di Alan a casa mia,Scott mi aveva inviato un messaggio,nel quale diceva che i loro genitori stavano bene,era un po' scossi ma stavano bene, Peter aveva ucciso il Darach e che Deucalion era sparito per sempre da Beacon Hills.

Cambiai i vestiti a Jenny,poi la misi a letto,le diedi un bacio sulla fronte e andai giù in cucina da Alan.
"Era morta...Com'è possibile che sia tornata in vita?Quando il Darach l'ha colpita era priva di poteri,non poteva curarsi...Poi il sangue nero...Perché?Perché la perseguita?".
Alan mi guardò dritto negli occhi,"Tu sai che Jenny è la prescelta,lei è il true alpha,anche Scott lo è","Ma a lui non sono successe tutte queste cose.Gli attacchi di panico,gli incubi e il sangue nero",scosse la testa,"Hai ragione.Ma quello che è successo prima potrebbe essere un fattore dovuto allo scambio sacrificale.Vi avevo detto che l'oscurità avrebbe cercato di prendere la meglio sui loro cuori",nascosi la faccia nelle mani,il prezzo da pagare era quello,lo sapevamo benissimo,tirai un pugno dal nervoso sul tavolo,"Non appena si sarà svegliata avvisami,adesso vado ad avvisare gli altri",annuì,Alan se ne andò,lasciandomi solo con i miei dubbi e le mie paure.
Tutto questo non le dovrebbe succedere,non se lo merita...
Non sempre il dono è un morso...
Maledetto Peter!
Per colpa sua,Jenny deve vivere ogni giorno con tutto questo....

Ti proteggerò a costo della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora