JENNY.
"THEO?!?".
Io,papà e mamma ci guardammo.
Gettò il borsone a terra,"Chi è lui?".
Derek si alzò ringhiando,gli strinsi la mano e guardai Scott che capì tutto,"AMICO QUANTO TEMPO!".Scott e Stiles si fiondarono su Theo,era da anni che non lo vedevano,la mamma disse a Lydia di portare la piccola nel giardino dietro casa,Chi è questo?!?
Derek bhe lui...
"Sorellina",Theo mi prese e mi tirò a se per stringermi in un forte abbraccio,risi nervosamente,"Fratellone",
È TUO FRATELLO?!?!
Bhe siamo uguali...Circa....
Mamma e papà invitarono tutti noi a spostarci in cucina,così potevamo raccontare tutto a Theo,non proprio tutto tutto,decidemmo di tralasciare il fatto dei nostri poteri e della piccola Malia dicendogli che era la nipote di Derek,"Allora benvenuto in famiglia...Derek",Theo e Derek si strinsero la mano,"Ma tu non stavi studiando a New York?".Stiles si alzò per prendere una bottiglia di succo,"Si bello,ma ho deciso di fare gli ultimi due anni qua,a Beacon Hills",sorrisi,ero felice,finalmente potevo rivedere mio fratello tutti i giorni...
DEREK.
Guardai meglio Theo.
Era simile a Jenny,tranne per gli occhi,i suoi erano verdi acqua,erano come quelli di Richard.Dopo due ore di chiacchierate per conoscere Theo e sentirlo parlare di New York decisi di andare a casa,Lydia mi diede Malia davanti alla macchina,stavo per metterla dentro quando,"Aspetta!Aspettatemi!".
Malia fece un urletto,"Jenny vieni con noi?".Si appoggiò alla mia spalla per dare un bacio alla piccola,"No vengo dopo cena,aspetto che Theo si addormenti","Co-come faccio SOLO con lei?!?".Ero terrorizzato all'idea di stare da solo con Malia,"Bhe tua sorella Cora è più piccola di te e quando eravate piccoli qualche volta ti sei preso cura di lei",si giusto,sospirai,"Sarebbe più facile se ci fossi anche tu",mi sorrise e mi diede un piccolo bacio sulle labbra,"Lo so,dopo sarò tutta vostra.Malia mangia solo carne di cervo",alzai un sopracciglio,"Prima in cucina stava mordicchiando la carne di cervo surgelata",sorrisi e misi la piccola sul seggiolino,poi Jenny le legò le cinture,chiusi la portiera,"Guida con prudenza","Tu mangia poco",fece il broncio,"Cattivo",le diedi un bacio sulla guancia,"Ti amo","Anche io.Carne di cervo,verdure e latte",annuì ed entrai anche io in auto,"Malia saluta la mamma",le fece CIAO con la manina.
JENNY."Malia saluta la mamma"
Quando Derek disse quelle parole,una strana sensazione mi scaldò il cuore,salutai con la mano entrambi,non appena girarono l'angolo entrai in casa.
Andai in cucina,papà stava cucinando con la mamma e Theo preparava la tavola,era veramente strano vederlo,era da un anno che non lo vedevo,sentire la sua voce,toccarlo e sentire il suo odore invadermi la narici mi fece rivedere i momenti belli e brutti passati con lui,da una parte ero felice ma dall'altra avevo paura,come avrebbe reagito se avesse saputo che sua sorella è un lupo mannaro?I suoi genitori dei druidi?E come avrebbe reagito dopo aver scoperto il resto delle storia?Del fatto che Beacon Hills sia un favore per il mondo del sovrannaturale....
E che Malia è sua nipote e lui è zio...
Tutto questo mi faceva sentire male....
"Hey sorellina stai bene?".
Alzai lo sguardo e incrociai i suoi bellissimi occhi,"Nulla",mi avvolse in un caldo abbraccio,strinsi la presa,"Wow sei diventata forte eh",merda!Me ne ero completamente dimenticata,"Bhe si adesso che gioca nella squadra di lacrosse è diventata più forte",guardai papà e lo ringraziai con lo sguardo,"Dai ragazzi mangiamo",mamma attirò la nostra attenzione,papà mise a tavola i piatti pieno di cibo,"Ho una fame da lupi","Oh non dirlo a me Theo...Non dirlo a me...".
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della mia vita
FanfictionAvevo deciso di fare una camminata per il bosco. Era una serata tranquilla,l'aria era fresca,la luna era piena e le stelle erano bellissime... Mi sedetti su una roccia quando sentii qualcosa di strano...