Porta.

325 16 4
                                    

DEREK.
Andai a casa di Jenny,parlai con Louise e Richard mentre la ragazzina se ne stava in salotto a leggere un libro,"È tutto inutile,abbiamo provato con tutto",Louise era disperata,"Ora tocca a te e agli altri,noi per ora ci arrendiamo",Richard mi diede una pacca sulla spalla.

Portai Jenny al parco,"Che bel cielo!Oggi è una bellissima giornata,non credi Derek?".La guardai,"Ehm si,si hai ragione",mi sforzai di sorridere,mi bloccò la strada,"Ma tu non sorridi mai?Sei un musone",mi venne voglia di ringhiarle in faccia ma se l'avrei fatto si sarebbe spaventata,meglio evitare,le misi la mano in faccia e la spostai e ripresi a camminare.
JENNY.
Derek mi portò al parco,ma per tutto il tragitto parlai solo io,era un po' noioso,ma pur sempre bello.
Vidi che più avanti iniziava il bosco,vidi che Derek era girato,così ne approfittai,mi misi a correre verso gli alberi,non so perché ma mi piaceva,provavo una strana sensazione,così accelerai.

Mi ritrovai davanti ad una vecchia casa,una villa a dire il vero,era bella anche se rovinata,mi avvicinai piano ad essa,ero sola,ma era come se ci fosse stato qualcun altro con me,era tutto così strano...
Vidi che dietro la porta c'era qualcosa,sembravano due occhi,due occhi gialli,brillavano,"C-c'è nes-nessuno?".
La voce tremava come dei bicchieri di cristallo,avevo paura,feci qualche passo avanti,ma le gambe erano come gelatina,quando la porta di aprì di colpo...
DEREK.
Un urlo.
Mi girai,"JENNY!".
Corsi verso la sua voce.
Potevo sentire il suo cuore.
La vidi distesa a terra.
Davanti a lei un ragazzo.
Era curvo su se stesso.
Dall'odore era un lupo mannaro anche lui.
"Chi sei?!".
Gli urlai contro,il suo respiro era pesante,ma quando alzò la testa potei vedere che quel lupo mannaro era,"Theo?".

Hola🌺
Mi scuso per il capitolo corto.
Ma mi farò viva il più presto possibile❤️

Ti proteggerò a costo della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora