JENNY.
Aprì gli occhi.
Non capivo dove mi trovavo.
Ero confusa.
Una ragazza dai capelli rossi,simili al rame,mi bloccò le mani,cercavo di liberarmi dalla flebo,ero in ospedale...Ma lei chi era?
"Chi sei?".
Quando le feci questi domanda rimase sconvolta,io ero sempre più confusa,"Je-Jenny...Sono Lydia",non mi diceva nulla il suo nome,non mi ricordavo nulla di lei,"No non mi dice nulla il tuo nome",si portò la mano alla bocca,in quel momento entrarono due persone,una donna doveva essere l'infermeria e un uomo,doveva essere il dottore,"JENNY!".La donna mi abbracciò forte,il dottore sorrise,"Piccola stai bene",le appoggiai le mani sulle braccia nude,era calda,la sposati delicatamente da me,"Scusi,ma io sono so chi è",la donna spalancò gli occhi,l'uomo la prese per le spalle e l allontanò da me,"Jenny...",l'infermeria,continuava a ripetere questo nome,"Sono io Jenny?".La rossa di capelli uscì dalla stanza a testa china seguita dalla donna,mentre il dottore si sedette accanto a me,"Non ti ricordi nulla?".Scossi la testa,"Va bene",si passò una mano fra i capelli,era un bell'uomo,"Ti senti bene Jenny?"."Si sto bene,ma perché sono qua?".
Mi sistemò la coperta color crema,"Hai avuto un incidente,sei stata in coma per un po' di giorni,ma ora vedo che stai meglio,tranne...","Cosa?".Sospirò,"Nula,dopo ti porto a fare gli esami",si alzò sorridendomi,"Posso sapere il suo nome?Così so chi si prende cura di me","Richard,Richard Marsan".
DEREK.
Per fortuna trovai una via di fuga da quel laboratorio,tornai in città il più velocemente possibile anche perché Louise mi aveva inviato un messaggio con su scritto che Jenny si era svegliata.Quando arrivai all'ospedale trovai Richard camminare tutto agitato davanti la stanza di sua figlia,"Sono arrivato appena ho potuto",mi guardò e mi trascinò dentro,"Jenny ha perso la memoria",battei le palpebre un paio di volte,"Ci mancava solo questa",sbuffando Richard si sedette sul letto,"Malia e Alan non gli ho trovati,ma ho qualche dubbio e forse ho le risposte","Per ora Derek,sarebbe meglio nasconderle TUTTO questo,aspettiamo che sia lei a ricordare","Ma non abbiamo tempo!Jenny deve ricordarsi tutto adesso!Così possiamo ridarle i suoi poteri...No?".
Sapevo benissimo che ridarle i poteri adesso nelle sue condizioni sarebbe stato difficile,avrebbe voluto dire mettere in pericolo la sua vita,non sapevamo se il suo corpo avrebbe retto tutto questo...
"Va bene,aspetto,ma non aspetto tanto",Richard mi sorrise e mi disse di seguirlo,entrammo in una stanza,dove c'era Jenny con sua madre,"Ciao Jenny",al suono della voce di Richard le due si girarono,Jenny mi salutò con la mano,le sorrisi,"Lui è Derek",le strinsi la mano,"Ciao Derek,che stretta possente",mi scordai che era priva dei poteri,"Scusami".
Ci lasciarono soli,eravamo uno difronte l'altro,"Io e te siamo amici?".Alzai lo sguardo e lo posai sui suoi bellissimi occhi color ambra,"I-io e te?Bhe...Io e te,si,siamo amici Jenny",mi stavo maledicendo da solo,"Ma non andiamo a scuola insieme giusto?"."Nono,tu vai a scuola con Stiles,Scott,Lydia e tuo fratello Theo",si alzò e si sedette accanto a me,"Raccontami di loro e di te",il suo odore,il suo battito,il suo sorriso,mi persi nel guardarla,"Certo...Dimmi,dimmi cosa vuoi sapere",rise,"Tutto".
STAI LEGGENDO
Ti proteggerò a costo della mia vita
FanfictionAvevo deciso di fare una camminata per il bosco. Era una serata tranquilla,l'aria era fresca,la luna era piena e le stelle erano bellissime... Mi sedetti su una roccia quando sentii qualcosa di strano...