Capitolo 45

5.2K 320 107
                                    

Resta in silenzio aspettando che continui a raccontare .
Ringrazio il cielo di essere in luogo all'aperto invece che in quel piccolo appartamento che sono sicura che parlare di me e Rider, mi avrebbe tolto il respiro .
Alzo lo sguardo dove trovo i suoi occhi inquisitori . Sa già.Ha capito .
-Mi sono innamorata di lui - ammetto a voce talmente bassa che non sono sicura di averlo rivelato o solo pensato .
Dalla sua espressione che cambia velocemente e che cerca di mascherare voltandosi capisco che l'ho detto e mi ha sentita .
In cuor suo sa che non ho mai parlato d'amore . Nessuno ha avuto questo privilegio . Non il mio primo amore, a cui non ho mai rivelato la natura dei miei sentimenti, ne tanto meno per Lucas, che ho sempre detto che mi piacesse, questo ovvio era prima che comprendessi la natura di quell'uomo .
-Come ?- mi stupisce la sua domanda detta nello stesso mio tono .
Come ? Bella domanda .
-Non so come, è successo .
Discutevamo parecchio, ma non posso negare che ero attratta dal suo modo di contraddirmi. Forse mi ha colpito fin da subito la sua bellezza ma ero talmente concentrata a non farmelo piacere che cercavo di convincermi fosse molto differente dal mio prototipo di uomo che non mi sono accorta di nulla . - ammetto cercando di dargli una spiegazione.
-Poi... - mi sollecita a continuare .
-Poi mi sono accorta della sua attrazione e ho pensato che potesse andare a mio vantaggio per la missione che mi ero prefissa. Solo che niente è andato come mi apettavo. Mi ha difeso in molte occasioni, mi è venuto a riprendere tutte le volte che sono scappata dai suoi modi bruschi, mi ha confortata quando ne avevo bisogno e mi accendeva ogni volta che mi sfiorava . Percepivo i miei sentimenti prima ancora di essere al corrente di provarne ma non sapevo dargli un nome . Lui ha capito prima di me che il nostro gioco si stava facendo sempre più pericoloso, ha provato a tenermi a distanza ma per quanto provassimo finivamo sempre richiamati dall'attrazione che c'era . È bastato un bacio a farmi capire ciò che rifiutavo . Mi sono innamorata senza aver avuto armi che lo impedissero. - rilascio l'aria mentre il cuore raggiunge una velocità oltre i limiti .
-Perché lottare? Hai detto che è stato il primo ad accorgersi di cosa stesse avvenendo e non capisco quale sia stato il motivo per non approfittare della situazione - arriva a sua insaputa al punto cruciale .
-Perché aveva già qualcuno al suo fianco . Roxy. E non era disposto a lasciarla . Neppure prendendo coscenza dei suoi stessi sentimenti - stringo le braccia al petto .
-Roxy è... - lo interrompo -Sì, è lei - confermo .
-Immagino che qualcosa sia successo per portarti ad abbandonare quel posto .E immagino, tu non lo hai fatto per la relazione che ha con quella donna quindi dev'essere successo altro... - tira le sue somme .
-Ho capito due cose fondamentali . Non la lascerà mai per ragioni personali e... Per quanto tiene a me non dimenticherà mai il rancore che prova . Come io non cancellerò mai il peso di tutte le rivelazioni - lo guardo lasciandogli intendere a cosa mi sto riferendo con "Rancore" .
-Lui sa ... - inizia a chiedere .
-No, non sa nulla .Ho taciuto .Solo l'ultima sera sera si è aperto rivelando quella parte di vita che tiene gelosamente custodita .Nel mezzo di tutto questo casino non ti ho spiegato che Corey è l'ex migliore amico di Raider fratello di Roxy e lui vanta il secondo posto tra gli uomini più odiati . Gli ho lasciato credere che abbia passato la notte con lui . - mi svuoto del peso .
-Corey eh ? - chiede con un sorriso ironico . So cosa prova .
-Già, lui - mi sento in dovere di spendere una buona parola per lui .
-È una brava persona, che ha commesso un errore e paga ancora le conseguenze .Mi ha proposto il suo aiuto e l'ho accettato . Rider si è esposto per gelosia, ma nel nostro incontro- scontro mi ha spiegato le sue ragioni sul non poter lasciare la sua donna e io ho capito che non avrei potuto fare molto per aiutarti . Mi dispiace, ho fallito - inizio a piangere a dirotto .
Le sue braccia mi tirano a sé, stringendomi in un abbraccio .
-Non essere stupida Scarlett, tu hai fatto pure troppo, per me . Potessi cambierei molte cose, ma ora è troppo  tardi .Abby non c'è più e io sono l'unico colpevole - si accusa stringendomi forte .

Ride OutWhere stories live. Discover now