15. Un altro mondo.

3.3K 91 2
                                    


La cosa più bella é l'adrenalina che ti sale, quando sei ad alta velocità.

~15~
Un altro mondo.

«D⃟ai piccola, sennò faremo tardi. Chase e Tori sono già lì.» sento la voce di Ash in lontananza, sono passate due settimane da quel giorno, ed ora stiamo insieme.. O per lo meno ci proviamo, io ho paura di avvicinarmi alle persone e lui ha paura di qualcos'altro, ma non ho ancora capito di cosa.
«Arrivo!» urlo di rimando, prendendo velocemente la borsa e il telefono appoggiati sul letto.
«Sei bellissima, però ora andiamo.» mi fissa per qualche secondo le gambe coperte solo da dei pantaloncini corti e poi risale verso il top crop nero.
«Mettiti questa.» dice prendendo una sua giacca in pelle, dall'armadio all'entrata.
«Perché ? » chiedo, ignara del fatto che fosse geloso che gli altri mi potessero vedere così. Lo ammetto non sono molto vestita, ma non sono neanche nuda.
«Copriti e basta. Prendiamo la Camaro bimba okay ?» chiede dopo avermi dato l'ordine di coprirmi, metto svogliatamente la giacca ed annuisco lievemente come risposta.

Dopo una ventina di minuti in macchina, inizio ad annoiarmi nonostante la musica e i discorsi.
«Bebe dove siamo ?» chiedo una volta visti i cartelli che indicano il canyon.
Ash non risponde, gli spunta quel suo solito sorrisetto irritante.
«Dai Ash non ce la faccio più io..» mi fermo quando sento il telefono suonare.
Cerco di prenderlo, quando mi cade sul tappetino ed ovviamente impreco poco femminilmente.
Sento Ash ridere di gusto, alche lo guardò male attraverso i capelli che cerco di togliermi dal viso.

***

«Pronto ?»

«Lacey ? Sono io, tutto bene ? È da un po' che mi mandi solo messaggi ma non ci sentiamo. Posso stare al telefono solo pochi minuti. Tempo di accertarmi che tu stia bene.»

«Ciao, sì tutto bene. Scusa ma in questo periodo sono stata un po' impegnata, mi sono fatta degli amici nuovi e qui è tutto fantastico.»

«Bene, se hai bisogno chiama, devo andare ciao.»

***

«Cia.. Dio ha riattaccato.» alzo gli occhi al cielo, ma non potevo aspettarmi altro, insomma mio padre è mia madre non ci sono mai stati chissà quanto nella mia vita, figuriamoci se sprecano del tempo con la figlia al telefono, dall'altra parte della California.
«Chi era ?» Ash toglie le mani dal volante, ed io non mi sono resa conto di essere nel bel mezzo di un raduno di auto classiche e non, da corsa.
«mio padre. Wow Ash, ma che posto è ?» chiedo guardando fuori dal finestrino come un bambino in un negozio di caramelle.
«Qui si fanno gare oppure per quelli meno coraggiosi, quindi che hanno paura di perdere la loro bambina o i soldi, c'è sempre l'area esposizioni, dove si mette la macchina e la gente la va a vedere alcuni si fanno pagare per farla provare.» dice scendendo dall'auto e venendo verso la mia portiera per aprirmela.

«Ash ! L'uomo ombra ! Ti stavamo aspettando bello, oggi gareggi ?» un uomo con aria nerd si avvicina.
«Bimba scendi.» dice porgendomi una mano.
«No Foogs oggi no, forse lei.» dice per poi mostrarmi all'uomo.
«encantado muchachita, soy Ferdinand, pero me puedes llamar Foggs.» picchia una mano contro la spalla di Ash,  io guardo il mio ragazzo cercando aiuto. Parlo un po' spagnolo ma non tantissimo, solo che qui siamo a sud eh beh la maggior parte delle persone parla spagnolo.
«Ha detto che è un piacere conoscerti e che si chiama Ferdinand ma lo puoi chiamare Foggs, dovrai imparare lo spagnolo piccolina.» dice prendendomi per la vita, e facendosi spazio nella folla.

Un sacco di gente sembra conoscerlo e lo chiamano l'uomo ombra, è ancora più attraente visto così.
Ci avviciniamo ad uno stand di birra dove vediamo Chase e Tori seduti ad un tavolo, la mia nuova amica mi vede ed inizia a sventolare le mani in alto.
«Visto che Figata ? Dopo gareggio, non vedo l'ora, tu hai intenzione di provare ?» una cosa di Tori ? Quando inizia a parlare non finisce più.
«Non posso non ho la macchina, siamo venuti con quella di Ash.» dico prendendo posto di fianco a quest'ultimo.
«Beh puoi usare la mia, al posto di puntare il libretto puntiamo qualche verde.» non so se voglio accettare la proposta di Ash, qui sono tutti esperti in corse, io l'ho fatto solo una volta. Il ragazzo seduto di fianco a me, si accende una sigaretta mentre io rimugino sulla sua proposta.
«Non saprei, e se perdessi ?»
«Lacy si perde e si vince, non importa, la cosa più eccitante è l'adrenalina che ti sale quando sei ad alta velocità.» Chase di fianco a tori risponde al posto di Ash e lo imita accendendosi una sigaretta. Guardò il mio ragazzo cercando la sua approvazione, i suoi occhi sono fissi nei miei ed un sorriso mi spunta sul viso, mi piace quando mi guarda così, mi fa sentire importante e desiderata.
«Non te l'avrei chiesto se non mi fidassi e se non ti avessi vista correre. Vuoi ?» dice porgendomi metà sigaretta, annuisco spontaneamente senza neanche sapere quello che faccio, ho già fumato delle volte, con Ron ed Heaven, ma molto tempo fa.
Aspiro, sentendo il calore del fumo invadermi i polmoni, non me lo ricordavo così.
Dopo aver dato i soldi all'organizzatore e aver ricevuto il numero mi metto in fila dietro alle altre macchine, sentendo il peso di una macchina non mia sulle spalle. Qui è tutto un'altro mondo.

Quando chiamano il mio numero e dicono il mio nome, mi posizioni sulla riga di partenza.
«La nipote di Orlando Smith !» sento dire in sottofondo, adesso mentre la ragazza davanti a me prepara la torcia mi immagino mio nonno qui, a gareggiare, e allora una sensazione che non pensavo di poter mai provare mi pervade il corpo. Divertimento, adrenalina e felicità insieme, cosa che non ho mai provato.
Una mano fa segno di avanzare ancora un po' al tipo di fianco a me, in modo da essere perfettamente dietro la linea di partenza, una volta sistemato lui arriva da me e fa la stessa cosa.
«tu sei pronto ?» chiede la ragazza al tipo di fianco a me in auto, lui come risposta fa rombare il motore.
«E tu sei pronta ?» chiede rivolgendosi a me, imito il ragazzo di fianco.

Quando vedo la luce do gas e la macchina s'impenna.

[N.A.]

Nuovo capitolo ragazzi lo adoro, spero piaccia anche a voi e beh se così fosse lasciate qualche stellina.

Ve quiero mucho.
BESOS.
G.

Wanderlust. || A. J.Where stories live. Discover now