Parte 20 : Karen

269 18 0
                                    

Helen : 

Arrivammo a Natale, Luca si era trasferito da noi e Jake mi regalò anche le fedi, la mia si abbinava all'anello di fidanzamento ed era tempestata di diamanti , mentre la sua era un po' più grossa, semplice e sempre Rose Gold .

 Arrivammo a Natale, Luca si era trasferito da noi e Jake mi regalò anche le fedi, la mia si abbinava all'anello di fidanzamento ed era tempestata di diamanti , mentre la sua era un po' più grossa, semplice e sempre Rose Gold

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Intanto cominciavamo a scegliere tutti gli addobbi per la cerimonia, che si sarebbe tenuta nel grande salone di casa Cullen. Io sprizzavo di felicità e nel mentre aiutavo Nessie col suo matrimonio, e benché fossi sua zia, mi arrivò comunque la partecipazione al suo matrimonio . Era molto bella, semplice ma moderna , adatta a un matrimonio fra due giovani.


Renesmee Carlie Cullen
&
Luca David Conti Meyer

Annunciano

Il loro matrimonio
Il 2 Agosto 2012 alle 19:00
Palazzo Vecchio
Firenze , Italia

Avrei dovuto pensare a un regalo decente per loro , ma ero così occupata coi preparativi del matrimonio che non mi accorsi che eravamo già a fine aprile e di lì a due mesi, mi sarei sposata. Entro il quindici maggio, avremmo dovuto ricevere le conferme di partecipazione al matrimonio ed io aspettavo con ansia quella di Karen.
Karen, mamma, l'avevo delusa ne ero consapevole, aveva progetti per me... e io ero fuggita senza far sapere più niente di me... e ultimamente, usavo sempre più di rado anche la magia. Mi ero ripromessa che, una volta diventata la signora Helen Black, non avrei più usato la magia. Karen non avrebbe mai approvato una decisione del genere, e cominciavo a pensare che non avrebbe mai risposto all'invito , che mi avesse dimenticato e avesse trovato una nuova futura Dama Blu.
Hai sempre amato i melodrammi. Mi disse la voce di Karen, ultimamente risuonava spesso nella mia testa, eppure io mi ero convinta che fosse solo un'allucinazione, ma non avevo idea che fossero presagi, né mi ero presa la briga di guardare il futuro, altrimenti avrei saputo a quale sorpresa stavo andando incontro.
Era pomeriggio del quindici maggio, io e Jake stavamo andando a casa Cullen a prendere Ness e Luca per andare a fare un giro a Port Angeles, e quando arrivai, mano nella mano con Jake , trovai seduta in salone, accanto a Edward, Carlisle , Esme , Bella , Nessie e Luca, la persona che meno avrei pensato di vedere lì.
Karen.

Portava un vestito blu lungo fino ai piedi, i capelli ricci e scuri, erano sollevati in una semi acconciatura, era alta, magra ed era bellissima...e altrettanto terribile, i suoi occhi azzurri mi fissavano. Strinsi più forte la mano di Jake, e lei guardò le nostre mani intrecciate, poi ci fissammo a lungo, ed io non riuscivo a parlare in preda ad un'emozione indescrivibile.
Lì, di fronte a me, non c'era solo la donna che per me era stata una madre, c'era anche la Grande Dama Blu, e l'unica cosa che mi riuscì di fare in quel momento fu chinare il capo e dire rispettosamente.
"Karen."
"Così lui è Jacob Black, il futuro sposo. Giusto?"
"Non pensavo avessi avuto l'invito..."
"Ho saputo del matrimonio prima che tu mi spedissi l'invito, e mi sorprende che tu sia così scioccata dalla mia presenza. Ne desumo che non stai utilizzando la magia. Ho ragione?"
Annuii sempre a testa bassa, troppo vigliacca per reggere il suo sguardo mentre mi parlava.
"Lasciateci." ordinò
Ma Jake non se ne andava.
"Anche tu, ragazzo."
"Lei non può..."
"Vai!" ruggì

The Twilight Saga : Sunrise&SunsetWhere stories live. Discover now