Capitolo 3.36

183 5 0
                                    

Tutto risolto in casa Ramos?

E' una delle storie più romantiche dei tabloid spagnoli, seguita da tutti gli appassionati di gossip e non solo. La giornalista Victoria Sanz sembrava determinata a divorziare dal marito, il calciatore del Real Madrid, Sergio Ramos, con il quale ha avuto due figli, ma qualcosa dev'essere cambiato negli ultimi giorni e i due sembrano molto più vicini di prima. Dopo una breve relazione per la giornalista con il direttore di un noto giornale madrileno, Javier Del Rìo, la famiglia Ramos sembra essersi riunita nuovamente e le carte del divorzio dimenticate da qualche parte. Due giorni fa, Sergio e Victoria sono stati avvistati e fotografati mentre passeggiavano sulla Gran Vìa e subito dopo, il vicecapitano del Real Madrid è stato visto mentre andava a prendere dall'asilo i due figli, Sofia e Andrés. Sembra quindi tutto risolto, Victoria pare abbia perdonato il tradimento di Sergio con la sua ex, Amaia Salamanca, che sembra essere sparita nel nulla. Quello che ci domandiamo è, sarà veramente così? E' davvero tornata la pace?

"E' davvero tornata la pace?" ripeté Victoria chiudendo il giornale di fronte a sé.

Sergio entrò in cucina sentendo quella domanda.

"Che leggi?"

"Giornali scandalistici che mi ha passato Marisol al lavoro.."

"Non avete nulla da fare eh?"

Victoria sospirò. "Oh in realtà volevo vedere com'ero venuta fuori nelle ultime foto.."

"Dove ci hanno beccato stavolta?" chiese Sergio curioso avvicinandosi alla moglie.

"Gran Vìa." disse, indicando le foto nell'articolo. Sergio le guardò attentamente.

"Ah sì, ora ricordo!"

Era passata una settimana dal loro ritorno a Madrid dopo il week-end a Siviglia che aveva di nuovo mescolato le carte in tavola. Victoria aveva deciso di mettere alla prova la loro relazione per una settimana, per vedere come andava prima di decidere di tornare definitivamente sui suoi passi e quindi a casa con lui e i bambini: Sofia e Andrés, dal canto loro, erano così contenti di riavere tutti e due i genitori e di tornare a vivere nella vecchia casa dov'erano cresciuti che niente e nessuno avrebbe potuto rovinare la loro gioia.

Victoria, invece, aveva ancora qualche dubbio su come avesse potuto ristabilirsi l'ordine dopo tanti mesi di confusione e sofferenza, ma sia lei che Sergio erano determinati a riprendere in mano la loro vita, ancora una volta insieme.

"Ma dov'erano?" domandò curioso il giocatore, sedendosi di fronte a Victoria, al tavolo della cucina.

"Non lo so, so che hanno miliardi di foto nostre insieme...ed ogni giornale ne parla..io devo ammettere di essere venuta molto bene" sorrise ironica.

Sergio si mise a ridere. "Oh, lo sanno tutti che io sono più bello di te" la provocò.

"Ah è così? E come mai io sono stata eletta Moglie più bella del Campionato Spagnolo??" disse indicando l'articolo su un altro rotocalco di Marisol.

Sergio osservò il titolo a caratteri cubitali e si avvicinò alla ragazza. "Perché sei mia moglie, ovvio. Ho grande influenza su di te."

"Oh sì certo..." annuì prima di avvicinarsi per dargli un bacio.

Tra tutte le cose che le erano mancate in quei mesi, stare accanto a Sergio in quel modo, scherzare serenamente con lui, era quella di cui aveva sentito maggiormente la mancanza. In quei momenti riusciva ad essere veramente se stessa.

"Pensa quando si accorgeranno che sono incinta.." commentò Victoria, allontanandosi da Sergio dopo quel bacio.

Sergio si fece serio per un momento. "A proposito, ci sono novità sulle analisi?" domandò alzandosi dal tavolo.

Trilogia con Sergio RamosWhere stories live. Discover now