LXII

8.3K 425 73
                                    

Ragazze prima del capitolo voglio sclerare con voi perché siamo arrivati prima in classifica😍😍
Finalmenteeee
Lo desideravo dal primo capitolo di arrivare prima, e finalmente ci sono riuscita, ma il merito maggiore viene a voi che votate e commentate i capitoli e io non posso che ringrarvi TUTTE!!
Quindi posso UFFICIALMENTE SCRIVERE: MIGLIORE POSIZIONE: #1 09/05/18❤️❤️

GRAZIEEEEE
BUONA LETTURA 😘
-Angel ❤️

Meredith
Quella notte non dormii affatto, non sapevo il motivo, ma mi giravo e rigiravo nel letto. Nel cuor mio, però, ero consapevole che i miei pensieri erano popolati da ciò che era accaduto poche ore fa.

Sbuffai e mi sedetti sul bordo del letto, incrociando le braccia al petto.
«Meredith? Perché non dormire?», chiese Abel.

«Pensavo dormiste», borbottai, alzandomi dal letto.

«Dimenticate che i vampiri non dormono», ridacchiò, «allora?»

«Non riesco a dormire, tutto qui», feci spellucce e mi fermai dinanzi alla finestra spalancata; avevamo dimenticato di chiuderla.

«Forse perché siete in una casa diversa, una camera che non è vostra.»

«Non penso sia questa la causa, sono una dormigliona di prima categoria, dormo ovunque.»

Camminai un po' per la stanza, sotto il suo attento sguardo. Mi appoggiai alla scrivania e, causalmente, urtai il libro che precedente stavo leggendo. Questo cadde a terra e, nel momento stesso in cui lo alzai, notai qualcosa di tremendamente inquietante giacere sul pavimento.

Afferrai irritata la collana e mi voltai verso Abel, «mi avevate detto di averla gettata via!»

Lo vidi sgranare gli occhi e fissarmi confuso, «l'ho gettata nel lago», scattò giù dal letto.
«Non è possibile!»

Ritornai ad osservare la collana e la lasciai cadere sulla scrivania, quando un bruciore mi colpì il palmo con cui la stringevo.
«Fatemi vedere», afferrò il mio palmo e, all'unisono, vedemmo una striscia rossa proprio al centro.

«La vedete questa volta, vero?»

Annuì, «quella collana...quando l'avevate indosso, vi comportavate in modo strano e successivamente non ricordavate nulla; siete sicura di non aver visto chi l'ha acquistata?»

«Si, purtroppo non l'ho visto.»

«Penso che questa collana sia maledetta.»

«Cosa? Potrebbe essere semplicemente magica e...come ci è finita attorno al mio collo?», mi tastai la parte in questione.

«Ecco perché penso sia maledetta, probabilmente colui che l'ha acquistata ha lanciato una maledizione e poi ve l'ha messa al collo, sempre con la magia.»

«Chi altri, oltre a Caleb, è contro di voi?»

Scosse la testa, «nessuno. Con la battaglia abbiamo ucciso anche la sua strega, è impossibile che qualche suo scagnozzo sia sopravvissuto, abbiamo spedito anche una truppa a casa sua, incendiandola.»

«Abel, questa storia inizia a spaventarmi», confessai.

La sua espre passò immediatamente dalla tesa alla dolcezza. Mi prese il viso tra le mani e mi fissò negli occhi, «fin quando ci sarò io accanto a voi, non vi succederà nulla. Domani mattina porterò la collana ai nostri alleati, loro sono esperti in magia.»

Annuii e la fissai un ultima volta, prima di lasciarmi guidare verso il letto. Il mattino seguente mi alzai di pessimo umore, odiavo non dormire la notte e ultimamente non dormivo affatto.
Con mia grande sorpresa, al tavolo per la colazione, vidi i tre uomini che ci avevano accolti la scorsa mattinata, stavano mangiando e parlando animatamente; ciò significava che erano umani.

Sentimenti OscuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora