Capitolo 40

497 39 2
                                    

Sto per entrare all'interno del palazzo dove abito, quando qualcuno mi afferra da dietro, mettendomi una mano sulla bocca per impedirmi di urlare. Mi trascina dentro.

«Non voglio farti del male», dice, mentre mi dimeno. «Voglio solo parlarti». Mi lascia.

«Ma sei impazzito?», urlo. Solo dopo mi ricordo che in effetti sì... Lui è pazzo.

Qui sono tutti pazzi! Sono circondata. Prima Ariana, poi Lucas... Sono tutti matti!

«Non ho più avuto occasione di parlarti da quella sera alla villa».

«Meglio così, i pazzi come te li evito come la peste», sputo acida.

«Mi dispiace per quello schiaffo, ok? Non avrei dovuto farlo».

«Allora perché lo hai fatto?».

Sospira. «Non riesco a controllare la rabbia», sussurra. Chiudo per un attimo gli occhi.

«Scusa, ma non ho voglia di stare qui a sentire cosa hai da dirmi. Lascia stare lo schiaffo, è acqua passata, ma con te non voglio più averci a che fare comunque, ho già abbastanza problemi e non posso aggiungere il tuo nome alla lista, quindi scusami, ma adesso devo andare e fammi il favore di non cercarmi più».

Forse avrei potuto cercare di essere meno dura, ma di pazienza ormai né è rimasta poca. Se continuo a pensare agli altri e ai loro sentimenti non troverò mai pace.

Mi avvicino all'ascensore prima che possa aggiungere altro. Accendo il cellulare mentre aspetto che arrivi al settimo piano. Non ricordavo nemmeno di averlo spento. La prossima volta devo stare attenta e non devo camminare per strada senza quest'ultimo a portata di mano.

Entro all'interno dell'appartamento. Sono le nove. Mia madre sta guardando la tv sul divano. La saluto e avanzo verso camera mia.

Ci sono venti chiamate perse da parte di Ethan e un messaggio.

Mi farò perdonare.

Allora gli conviene sbrigarsi, se proprio ci tiene, perché fra tre giorni parto e può darsi che al mio ritorno lui non ci sarà più.

Ci avviciniamo sempre di più alla partenza di Electra. Secondo voi cosa succederà? Perdonerà Ethan? Non resta che aspettare il prossimo capitolo. 🔥 Tenetevi pronti perché nei prossimi capitoli i colpi di scena non mancheranno. 💕

Tutto ritornaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora