Capitolo 7

175 14 16
                                    

Iniziarono a parlare mentre io mi stritolavo le dita per la paura.

«- Abbiamo fatto giusto in tempo... »

Sospirai per il sollievo e iniziai a piangere.

«- Ma sta in coma.

- Cosa?! In coma?! No, non è vero! I vampiri non possono stare in coma!

- Invece si Jimin. Neanche i vampiri sono perfetti piccolo...

- Ma... Si risveglierà vero, signora Min?

- Si spera... »

Andai nella sala dove stava Yoongi e m'inginnocchiai prendendoli la mano e mettendola contro la mia fronte piangendo.

«- Yoongi... Mi dispiace! Tanto! Non volevo dire quelle cose! Yoongi, sono stato uno sciocco, uno stronzo, tutto quello che vuoi ma io ti amo e non ho mai pensato quello che ho detto! Niente è colpa tua! Anzi, è tutta colpa mia! Si dice che l'amore ti fa fare cose straordinarie... A me fa fate più stronzate! Yoon... Mi d-dispiace! Se ti risvegli e ne sono sicuro che lo farai... Capirò se non mi vuoi più, capirò se vorrai che torni in Corea deo Sud. Capirò se mi dirai che mi odi e ti lascerei andare perché non sei felice con me... Non potrò mai rimpiazzare Jack o Jackson non so più come si chiama perché lui era perfetto vero Yoon?... Lo amavi... Lui doveva stare al mio posto in questo preciso momento... Così non saresti qui... Ho creato solo guai qui... Mi dispiace... »

Me ne andai e mi stesi sul letto ma quella notte, non riuscì a dormire... Pensavo solo a Yoongi e io che avevo fatto un guaio... Sono un pessimo fidanzato...

Un mese è già passato da quando è successo tutto e Yoongi non si è ancora svegliato ! Tutti i giorni piango perché mi sento in colpa, tutti i giorni penso che se non avessi aperto la bocca, adesso staremo a letto a coccolarci fino ad addormentarmi. Ma no! Jimin stupido che sei dovevi aprire la tua piccola grande boccuccia!

Entrai nella stanza e mi misi davanti a Yoongi accarezzandogli la mano.

«- Ciao Yoon... Come stai? Io sto male... Ogni giorno penso a quanto potevamo essere felici ma invece stai qui incatenato in questo stupido letto e lontano da me... Mi manchi hyung... Se potessi tornare indietro nel tempo, invece di gridarti sopra, ti avrei abbracciato fino a soffocarti... Se fossi un umano ti avrei portato il tuo cibo preferito ma... Non ne hai... E quindi ti porto questo... E' un palloncino a bianco. E' il tuo colore preferito no? Yoongi sapessi quanto mi dispiace!... Adesso devo andare sopra a fare i compiti ma appena finisco ti raggiungo ok? »

Stavo per togliere la mano dalla sua ma sentì una pressione su di essa e mi girai vedendo Yoongi sorridere.

«- Ti odio Jimin ma ti amo lo stesso... »

Delle lacrime mi salirono negli occhi e mi buttai nelle sue braccia piangendo. Lui rise mentre li diedi dei colpi sul torso. Mi sollevò verso il suo viso e ci baciammo appassionatamente.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora