Capitolo 14

168 12 25
                                    

Scesi giù appena finito di prepararmi e appena mi vide, Yoongi spalancò gli occhi.

«- Non penserai mica di uscire così? Stiamo andando a scuola, non ad un concorso di danza.

- Perché? Che cosa c'è che non va?

- Tutto! Guardati! »

Avevo messo degli short corti e una maglietta bianca quasi trasparente facendo vedere i miei addominali sotto di essa. Sorrisi e mi buttai nelle sue braccia dandogli un bacio e uscì fuori sculettando per far innervosire ancora di più il mio ragazzo, quello che funzionò.

«- Jimin! Torna qui! Hei! Sto parlando con te!

- Hyung! Non c'è più tempo... Altrimenti faremo tardi~

- Così attirerai tutti gli sguardi sù di te!

- E quindi?

- E quindi?! Sei mio! Io solo posso guardarti! »

Salì in macchina tirando la lingua e Yoongi cob un sospiro salì. Se si arrabbia già per questo... Aspetta le prossime mosse YoonYoon~

Arrivammo a scuola giusto in tempo e entrammo in classe. Tutti gli sguardi si misero sù di me. Come aveva detto Yoongi hyung e come volevo che fosse! Sentì una mano sul mio didietro e saltai girandomi. Vidi Edward guardarmi negli occhi sorridendomi e io iniziai il mio gioco. Mi sedetti sulle sue gambe accarezzagli il suo viso. Misi bene il mio sedere sul suo membro e iniziai a fare movimenti sù e giù. Sentì una gobba sotto di esse. Lo avevo già eccitato perfetto~

«- Vieni. Andiamo in bagno ~

- No~ vieni alla pausa~ vediamo se riesci a fare qualcosa~ »

Lui sospirò frustrato e mi alzai vedendo il professore entrare in classe.

Alla ricreazione, mi sedetti su una panchina difronte al gruppo di Yoongi e davanti ai suoi occhi. Edward mi raggiunse e mi toccò la coscia. Io sorrisi e gli sussurrai con la voce la più sensuale che potessi:

«- Fammi eccitare e sarò tuo~

- Mmmmhhh~ »

Lui avanzò la sua mano verso il mio membro e lo strofinò. Per la verità mi dava fastidio se non era Yoongi ma devo far pur qualcosa per attirare la sua attenzione e vedendo il suo sguardo, stava funzionando.

«- Edward~ metti dentro~ »

Lui non se lo fece ripetere due volte e nascondendo col suo corpo quello che stava facendo, misea mano nei miei pantaloncini. Lui gemette e io diedi uno sguardo furtivo al mio ragazzo che stava bollendo sul posto.

Per innervosirlo ancora di più, mi sedetti ancora sù di lui e lui aggrappò il mio didietro baciando il mio collo. In un secondo, qualcuno mi prese il braccio e Edward si ritrovò per terra. Girai la testa e vidi Yoongi, gli aveva dato un pugno ed era infuriato come non mai.

«- Prova ancora a toccarlo e ti faccio a pezzi! Porco di merda!

- Yoongi cal-

- Tu non parlare! Andiamo! »

Mi tirò dal braccio e io gemetti di dolore. Mi faceva male ma lui non mi ascoltava e appena ci ritrovammo soli, mi lasciò quella parte del mio corpo e vidi che avevo un livido violaceo.

«- CHE TI E' SALTATO IN MENTE EH?!

- Niente!

- MI STAI PRENDENDO IN GIRO?! SE NON FOSSI INTERVENUTO, TI AVREBBE STUPRATO IL CHÉ NON SEMBRAVA DISPIACERTI VISTO LA TUA REAZIONE! MA CHE COS'HAI NELLA TESTA EH?! DIMMI CHE COS'HAI!

- Yoongi... Smettila di gridare...

- NON INIZIARE A PIANGERE SAI!? NON E' IL MOMENTO! E POI E' DEL TUTTO NORMALE DI GRIDARE! JIMIN CERTE VOLTE SEI UNO STRONZO!

- E TU ALLORA?! TU COSA SEI EH?!

- IL TUO FOTTUTO RAGAZZO JIMIN! ALLORA NON PROVARE A FLERTRARE ANCORA CON QUALCUNO ALTRIMENTI TI FACCIO IL CULO PIÙ GROSSO DI QUELLO CHE HAI GIÀ!

-... SEI CATTIVO! SECONDO TE PERCHÉ LO FACCIO?!

- AH NON LO SO! PERCHÉ SEI IN ASTINENZA?!

- ...... No! NON MI DAI ATTENZIONI! IO VOGLIO SOLTANTO AVERE LE TUE ATTENZIONI! MA NON ME LE DAI! ALLORA HO VOLUTO FARE QUALCOSA! E HO TROVATO QUESTO! ALMENO HA FUNZIONATO, HAI LASCIATO I TUOI CAZZO DI AMICI!

- E QUESTA SAREBBE UNA SCUSA?! SECONDO ME VUOI SOLTANTO FARE LA TUA PUTTANELLA CHE SAI FARE A MERAVIGLIA! »

Mi zittì e corsi via da lì. Mi aveva ferito. Odio questo posto! Voglio tornare a casa! Voglio stare a Seoul! Voglio stare con Tae e Kookie! Non voglio più stare qui! Yoongi è cambiato! Mi vede davvero come una puttana? Non può dirmi questo! Mi sono vestito così solo per attirare la sua attenzione e subito dice che sono una puttana di merda! Questo non è giusto!

Jin hyung mi vide così e mi fermò prendendomi con Namjoon hyung e Hoseok hyung accanto preoccupati.

«- Jimin?! Che succede?!

- L-Lasciatemi! Vo-Voglio stare s-solo! Lasciatemi! »

Mi lasciarono e me ne andai in bagno a piangere e singhiozzare. Non andai neanche in corso e dopo scuola, andai a casa.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora