Capitolo 16

167 14 3
                                    

Yoongi:

Il giorno dopo come promesso, sta volta, portai Jimin ad un parco d'attrazione. Pagai i biglietti anche se Jimin aveva insistito che poteva comprare lui ma io dissi che oggi avrei pagato tutto io per scusarmi e lui arrossì come un pomodoro.

Entrammo nel parco e subito il mio ragazzo mi prese il braccio disegnando le altalene che girano in tondo.

«- Ohhh Yoon!!! Possiamo fare quelle lì??? Per favooorrrreeeee!!!

- Haha! Va bene amore ma calmati abbiamo tutta la giornata davanti a noi ok? »

Corse per fare la fila tirandomi dalla manica e mancando d'inciampare. Risi intenerito dal suo comportamento e appena arrivati in fila, gli presi il viso e lo baciai teneramente.

Dopo la giostra, andammo sul trenino che faceva il giro di tutto il parco per vedere cosa ci piacerebbe fare. Jimin non smetteva di guardare tutto con occhi meravigliati e adoravo questa cosa. Sorrisi un altra volta e gli presi la mano attorcigliando le nostre dita e lui mi guardò.

«- Ti amo Yoongi hyung.

- E chi non lo fa?

- Yaaahhh!! »

Si girò dopo avermi dato una pacca sulla spalla e risi a crepa pelle. Adoravo quando era imbarazzato. Gli presi la vita e lo attirrai contro di me.

«- Guarda! Ci stanno delle anatre lì!! Potremo dargli del pane??

- Amore è vietato dare del cibo agli animali. Più tosto dimmi cosa ti piacerebbe fare.

- Mmmmmhhh.... La canoa!! La canoa che fa le discese!!!

- D'accordo. E allora canoa sia, ma prima è meglio se mangi. E' quasi ora di pranzo così se mangi prima, ci sarà meno fila alle giostre. »

Lui annuì e appena il trenino si fermò, uscimmo da lì e gli presi la mano portandolo al bar. Appena finito di mangiare, andammo a fare la canoa e ci bagnammo come pulcini. Tutti e due ridevamo ed era così perfetto. Mi era mancato passare del tempo con Jimin.

«- Andiamo a fare delle foto?? Lì ci stanno dei set!! Possiamo Yoon?? Possiamo??

- D'accordo, d'accordo, haha! »

Lui saltò di gioia e mi prese la mano portandomi di là. Per fortuna che porto sempre l'anello che mi ha dato perché il sole stava uscendo.

Ci siamo messi in posa e abbiamo iniziato a scattare mille e una foto. Delle romantiche, delle belle, delle stupide, delle brutte ma sempre belle perché c'era lui con me. Tutte tipo di foto e appena finite, ci sedemmo sull'erba per un po' per stare calmi.

«- Dopo possiamo fare le montagne russe e lo yo-yo?

- D'accordo amore ma aspettiamo un po' e stiamo un po' calmi... »

Dopo un ora neanche, Jimin non ce la faceva più a stare seduto. Aveva le pulci nel sedere te lo giuro! Alla fine cedetti e mi alzai con lui vicino che iniziò a saltellare.

Fimmo tutte le giostre che avevamo in mente di fare e alla fine, tornammo in macchina. Jimin era sfinito e ci credo! Tutta la giornata a muoverci era stancante per un umano.

«- Yoongi?

- Hm?

- Ho passato un giorno perfetto con te... Grazie... »

Sorrisi e gli accarezzai i capelli intanto che guidavo. Avevo abbassato il volume della radio per non disturbarlo e dopo 10 minuti lo vidi appoggiare la testa contro il finestrino e addormentarsi. Al semaforo ne approffitai per abbassare il suo sedile e coprirlo con la giacca dandogli un bacio sulla fronte.

Arrivati a casa lo misi al letto mettendogli il pigiama e lo coprì con la coperta. E' stato un giorno meraviglioso.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now