Capitolo 19

168 11 19
                                    

Yoongi:

3 settimane! 3 settimane che cerco di farmi perdonare da Jimin! Gli mando dei fiori ma lui li butta, gli faccio dei complimenti ma lui mi manda a quel paese, gli porto dei gelati che butta ogni secondo, gli accarezzo la schiena ma lui si sposta, gli ho comprato un peluche ma lui lo ha dato al primo bambino che è passato! Non so più che fare! Ormai so che Jimin non mi ama più e che non mi vuole più con sé! Rimane a casa solo perché siamo in un paese sconosciuto, se fossimo ancora in Corea, sarebbe scappato da Taehyung o Jungkook!

Paolo è l'unico che mi resta accanto perché ho detto tutta la verità e mi si sono tutti allontanati trattandomi di falso ma me ne fregavo! L'unica cosa che volevo era Jimin ma non mi perdonava! Mi odiava! Iniziai a versare altre lacrime. E' da queste stupide 3 settimane che non smetto di piangere come un bambino di tre anni! Paolo mi diede delle pacche sulla spalla e mi prese nelle sue braccia.

«- Sù sù! Non fa niente Yoongi! Tornerà da te strisciando quel ragazzino.

- N-No! Io sto strisciando! L-Lui ad-adesso mi odia! E i miei fratelli danno r-raggione a lui e li capisco! E-E io lo sto perdendo p-poco a poco!

- No... Non dire così... Non piangere... Ho un idea! Lo farai tornare da te e sai come?

- N-No...

- Rendendolo geloso! Possiamo far finta di essere in coppia! Così pouf! Tornerà da te!

- M-Ma tu sei etero e-e se dobbiamo fare f-finta... C-Co dobbiamo baciare!

- Ehi... Un bacio non è niente! Baci della pelle! E' uguale!... Amore.»

Sorrisi malgrado me stesso. Faceva di tutto per rendermi il sorriso e ci riusciva ogni volta. Dissi che ero d'accordo con la sua idea e iniziammo il piano appena mi calmai.

Alla pausa pranzo, fimmo apposta di passare davanti al tavolo di Jimin e lo presi dalla vita baciandolo appassionatamente. Ci staccammo e diedi uno sguardo furtivo a Jimin. Non mancai il fatto che mi bruciava con lo sguardo. Perfetto! Lo guardai sorridendo maliziosamente ma lui per vendicarsi si mise in braccio a Edward che avevano fatto " amicizia " e lo baciò mettendo le sue mani sulla sua nuca approfondendo il bacio. Se avessi ancora un cuore, avrebbe mancato un battito! Voleva giocare a questo? Allora giochiamo.

Dopo scuola lo vidi un altra volta scherzare con quel coglione e ne approfittai per prendere il mio " ragazzo " in braccio e lo baciai un altra volta. Jimin si avvicinò a noi e pensavo di avere la vittoria in pugno ma mi accorsi di no appena vidi il suo sorriso nero.

«- Yoongi, puoi avvertire Jin di non cucinare? Oggi dormo da Edward.

- COS- E CREDI CHE TI LASCIO CON QUEL PERVER-.... Ciò è... Volevo dire... D'accordo! Certo! »

Mi giudicò dall'alto in basso per poi sorridere e dire  " Bene! " poi se ne andò lasciandomi con Paolo. Inutile dire che ero preoccupato! Lui in casa con Edward che l'ultima volta non smetteva di toccarlo, NO! Non lo lascio! Decidetti di seguirli caso mai e vidi che Edward, durante il tragitto, intrecciò le loro dita e baciò Jimin con un bacio a farfalla. Lui gli sorrise ma io conosco quel sorriso, era il sorriso che faceva quando qualcosa non li andava a genio. Per me lui è un libro aperto quindi è inutile far finta di niente!

Arrivarono a casa sua e entrarono. Io mi trasformai in una mosca dato che tutti i vampiri si possono trasformare ed entrai da una piccola apertura. Mi posai sulla mensola e vidi che si sedettero sul divano guardando un film. Dopo un po' Edward si sporse per baciarlo e Jimin non rifiutò. Iniziò ad accarezzare la sua coscia salendo sempre di più mentre, a me, la rabbia saliva ancora di più. Voletti intervenire ma vidi che Jimin prese il polso del pervertito e lo fermò.

«- Non... Non ancora...

- Perché?

- Perché... Perché non... Non mi va... E... E siamo una nuova coppia... Non possiamo farlo subito...

- Ma perché?! E' soltanto sesso!

- Lo so... Ma... Non mi va... »

Lui annuì e continuarono a guardare il film ma non sono comunque tranquillo! Non abbasserò la guardia per nulla al mondo!

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now