Capitolo 15

159 14 5
                                    

Sentì la porta aprirsi dietro di me ma non girai neanche lo sguardo. Ero steso sul letto con le lacrime che cadevano peggio di una fontana. Sentì una mano sulla mia guancia e un sospiro vicino a me. Sapevo che era Yoongi ma non m'interesava più di tanto ormai. Non avevo neanche la forza di cambiare la mia tenuta, figuriamoci di parlare a quello che mi ha ferito!

«- Tesoro... Mi dispiace... Sai che non penso questo di te...

-...

- Era soltanto perché ero arrabbiato e sparo scemenze... Lo sai vero? Non sei una puttana... Sei il mio piccolo principe... La mia ragione di restare qui... »

Le lacrime doppiarono ancora di più e Yoongi volette prendermi ma io mi scansai peggio della peste.

«- Jiminie... Non piangere... Lo sai che mi fai male quando sei così...

- V-Vattene!

- Jimin-

- Ti ho dette d-di andartene e-e vai dai t-tuoi a-amici tanto sono molto più importanti di me!

- Questo non è vero.

- Però è quello che hai dimostrato fino a mo! Ti chiedevo aiuto, c'erano i tuoi amici, ti chiedevo di stare con me, dovevi uscire, ti chiedevo di guardare un film, i tuoi amici ti avevano invitato, ti chiedevo di fare qualcosa insieme, sempre i tuoi amici d'intralcio! Poi parlano male di me, davanti a me e non reagisci! Mi sarebbe piaciuto se il mio ragazzo avrebbe reagito ma lo stato sociale è più importante!

- Non è vero!

- Ah si? Se mi stavano picchiando e tu stavi lì, preferiresti aiutarmi sapendo che li perderai per sempre o guardargli fare?

- Beh... E' ovvio che scelgo di aiutarti! Sei il mio ragazzo! Sei la mia priorità!

- E allora perché non lo dimostri?! Io ti chiedo soltanto questo! Puoi stare con i tuoi amici ma vorrei anche che mi concedessi dell'attenzione! Non è giusto! Io mi sento una spazzatura a confronto loro che li tratti meglio dei re! »

Lui si stesse in silenzio, più nessuna parola, più nessun rumore usciva dalla sua bocca. Pensavo che se na sarebbe andato ma invece di questo, mi prese in braccio e sta volta mi lasciai fare aggrappandomi a lui come se fosse la mia boa di salvataggio.

«- Sta volta ti prometto che domani passeremo tutto il nostro tempo insieme. Non sei una spazzatura amore. Se potessi ti darei la Luna anzi no! Il sole perché splende come te ogni singolo secondo. »

Queste parole mi riscaldarono il cuore e iniziai a piangere un altra volta ma questa volta perché mi ero commosso.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now