Capitolo 40

136 13 11
                                    

ATTENZIONE: SCENE VIOLENTI

Tornarono a casa ma appena passarono davanti casa dei Min che Jimin ebbe un brutto presentimento così lasciò la bici in mezzo alla strada e corse dentro con Tyler alle calcaglie che gli diceva di tornare indietro.

Appena aprì la porta che vide tanti cadaveri di vampiri e davanti a lui la famiglia combattere contro i capi e gli altri vampiri del campo rosso. Appena sentì il suo odore, Yoongi si girò distraendosi e corse da lui velocemente.

«- VATTENE!

- NO VOGLIO AIUTARE!

- JIMIN VA- »

Neanche finì la frase che Jimin lo spinse contro il muro per salvarlo dal vampiro che lo stava per attaccare ma la botta se la prese lui.

«- E' lui l'umano capo?!

- Si! Lui! »

Il vampiro si volette avvicinare ma Yoongi saltò sulle sue spalle e gli staccò brutalmente la testa.
Tyler prese Jimin e lo volette portare via da lì ma un altro cattivo si buttò su di loro facendogli cadere a terra.

Un altro del campo opposto si buttò su Yoongi staccandogli quasi la testa. Nessuno poteva aiutarlo, Jin e Hoseok stavano combattendo un capo e Namjoon stava combattendo due vampiri allo stesso tempo. Non c'era più via di scampo era la fine. Si preparò al peggio ma non arrivò. Sentì il corpo del cattivo involarsene e vide che Tyler lo spinse via. Yoongi era scioccato ma abbassò poco la testa per dire grazie e Tyler fece lo stesso.

Combatterono per molto tempo e alla fine, non videro più nessun vampiro. I capi se ne erano andati e i vampiri erano morti. Per fortuna nessuno dei Min era ferito, Jimin aveva solo un piccolo taglio ma stava bene e Tyler si ritrasformò in un umano.

Il lupo si stava per avvicinare anche lui alla famiglia ma una cosa di metallo si fece sentire dentro di lui. Girò la testa per vedere un vampiro e tutti iniziarono a gridare. Hosoek volò su di lui e lo uccise definitivamente. Jimin invece corse verso il licantropo e gli tolse il coltello togliendosi la maglietta e attorcigliandola sulla ferita.

«- Tyler ti prego resisti! Chiamo un amb-

- No. No... Kon ce la farò Chim... Non ce la farò lo sento... Gli animali sentono quando devono morire... Mi dispiace.... Dovevo essere un migliore amico....

- Tu sei il migliore amico che si possa mai desiderare Tyler! Ti voglio un mondo di bene! Ti prego!»

Lui sorrise ma chiuse subito gli occhi pensando a Jimin. Lo aveva salvato. Aveva salvato pure l'amore della sua vita... Si meritava di andarsene da eroe... Jimin dal suo canto iniziò a piangere e si attaccò a Yoongi che lo abbracciò forte. Anche se non gli era mai stato simpatico Tyler, aveva fatto molto e realizzò che è quando perdi una persona che ti rendi conto di quanto sia importante.

«- Jimin andrà bene amore... Se ne andato salvandoci... Ti prego non piangere...

- Ho p-perso papà p-poi Tyler e-e n-non vogli-voglio che il prossimo sarai t-tu! Mi m-manca! Non volevo... Non volevo! D-dovevo essere u-un migliore a-amico!

- Jimin no... Amore per favore...

- Ci sbarazziamo di Tyler... Vi lasciamo soli... »

SeokJin, Hoseok e Namjoon se ne andarono lasciando i due innamorati da soli. Yoongi lo prese imbraccio e si sedettero sul divano. Aspettò che si calmò, quel che fece dopo 10 minuti o forse 20...

«- Va meglio?

-... S-Si...

- Amore... Tyler se ne andato da eroe... E... E anche se non lo conoscevo, so che vorrebbe che te lo ricordassi con un sorriso e non con delle lacrime ok?

- Mh... Mi prometti una cosa?

- Cosa tesoro?

- Promettimi che non mi lascerai eh? Promesso?

- Promesso. »

Jimin gli tese il mignolo ma Yoongi lo baciò semplicemente e delicatamente sulla bocca promettendo così la domanda di Jimin.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now