Capitolo 37 ( Lemon )

175 14 23
                                    

Yoongi aprì finalmente gli occhi dopo il consenso del minore e li sgranò appena lo vide nudo.

« J-Jimin... Vuoi correre il rischio di farti sbranare vivo o-o?...

- O forse è proprio questo l'intento.»

Gli sussurrò Jimin all'orecchio e iniziò a strusciarsi mettendosi bene sulla sua erezione che si stava alzando e ridacchia mentre Yoongi lo prese dai fianchi ringhiando contro la sua pelle bianca e candida.

« J-Jimin giuro c-che se continui non camminerai per 3 settimane minimo... Gli sussurrò il corvino ma Jimin non smise ghignando

- Io sto solo aspettando questo Hyung... È il mio compleanno in più»

Il minore fece il labbruccio e gli occhietti da cucciolo facendo sospirare Yoongi che cambiò posizioni mettendolo steso sul letto sovrastandolo.

Iniziò a baciarlo con la lingua tenendosi sul materasso per non schiacciare il più piccolo che mise le mani intorno alla sua nuca circondando la sua vita con le gambe tirando un piccolo gemito.

Yoongi ridacchiò per quanto era carino il suo fidanzato e mise le mani sotto la sua maglietta accarezzandogli i fianchi stretti passando le mani sul suo posteriore stringendolo.

« M-Mh...» un mugolio era l'unico suono che uscì dalle labbra di Jimin che tirò Yoongi verso di lui innarcando la schiena piagnucolando e si spogliarono a vicenda.

Yoongi sorrise alla visione di Jimin completamente nudo sotto di lui e lo sollevò facendolo mettere con il culo in sù e il busto in giù dandogli una sculacciata che fece gridare il minore dalla sorpresa e dall'eccitazione.

« Ahh!! H-Hyun-Hyung!!

- Eccitato baby~? Chiede ghignando prendendo il lubrificante e spargendolo nel suo buchetto roseo e stretto, facendolo ansimare con gli occhi socchiusi

- S-Si... A-Ah...»

Yoongi sorrise a questa visuale e inserì due dita iniziando a sforbiciare e Jimin si contorse sotto di lui piagnucolando e innarcando la schiena piangendo dal piacere nemmeno aveva iniziato niente.

« A-Aahh~ di più H-Hyung t-ti prego...»

Il minore lo implorò praticamente e Yoongi ghigno togliendo le dita e allineando la sua erezione contro l'apertura di Jimin che ansimò e gemette buttando la testa indietro.

Iniziò i suoi movimenti dentro di lui velocemente facendo gridare e gemere il più piccolo che in questo momento stava morendo piangendo.

« AH HY-HYUN-HYUNG AN-ANCO-ANCOR-A!!

- Aah... Quanto sei stretto cucciolo...»

Gemette rauco il maggiore che trovò la prostata del suo ragazzo e iniziò a colpire solo e soltanto in quel punto e venirono insieme lui in un gemito rauco e Jimin in uno acuto.

Allora ciao!
Ho modificato questo capitolo perché prima avevo fatto... Um... Jimin top e.... Non mi piace!! Cioè non lo vedo! E quindi ecco... Credo che modificherò tutti e due i libri perché... La mia scrittura prima faceva abbastanza schifo👍
Ciaoo

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora