Capitolo 30

156 12 22
                                    

Tyler arrivò a casa dei Min perché Yoongi era ancora espulso anche se era l'ultimo giorno e bussò alla porta. Come previsto, il suo nemico la aprì e lo guardò male.

«- Che vuoi? Non devi stare a scuola?

- Ti devo parlare. Per favore.

- Entra. »

Lo fece entrare e si sedettero sul divano. Yoongi aspettava almeno da tre minuti che l'altro iniziasse a parlare. Quello che fece subito dopo una serie di sguardi neri e minacciosi dalla parte del vampiro.

«- E' stato Paolo a mandare quel video sul tuo conto.

- COSA?!

- Si... Me lo ha detto... Ha detto che così poteva avere una possibilità con te. La presa dalla telecamera di sorveglianza della scuola.

- E TU ME LO DICI SOLTANTO ORA?! SEI SERIO?!

- Mi- »

Neanche ebbe il tempo di finire la frase che Yoongi uscì di casa e in un batter d'occhio, si ritrovò a scuola. Cercò Paolo da per tutto e appena trovato, gli prese il collo e lo mise contro il muro bloccando la circolazione del sangue.

«- TI RIDURRÒ PEGGIO DI COME HAI RIDOTTO JIMIN STRONZO! »

Gli sbatté la sua testa contro il muro facendo uscire del sangue. Non era tentati neanche un po' da esso anche perché ieri aveva fatto il pieno con gli animali. Nel cortile si sentivano soltanto grida e urli. Paolo prese il braccio di Yoongi per cercare di staccarlo ma non ce la fece. La sua faccia iniziò a diventare blu per passare al viola ma prima che mancasse totalmente di respiro, qualcuno prese Yoongi e lo sollevò per non lasciarlo scappare. Era Namjoon che lo guardò infuriato ma il suo volto diventò più preoccupato quando vide che Yoongi aveva gli occhi rossi cremesi. Quando era così, significava che era su tutte le furie e che non c'era modo di farlo ragionare.

«- LASCIAMI! TI HO DETTO DI LASCIAMI CAZZO! NAMJOON!

- Yoongi, adesso ti calmi ok?! Smettila! Che ti prende?!

- E' STATO LUI! LUI HA AKERATO IL MIO CONTO! LUI HA POSTATO IL VIDEO! E' TUTTA COLPA SUA! NON MIA! LO FACCIO FUORI! CAPITO?!

- NON SONO STATO SOLTANTO IO! ANCHE TYLER E' DIETRO TUTTO QUESTO! MI HA AIUTATO! LUI HA TROVATO IL VIDEO!

- AAHHH!! NON PARLARE COGLIONE DI MERDA! MUORI ALL'INFERNO! SUICIDATI!

- Yoongi, basta! »

Ormai tutti stavano guardando con terrore e si facevano tante domande.
La più frequente era: Perché ha gli occhi rossi? Siamo sicuri che sono umani?

Yoongi invece, continuava a dimenarsi cercando di acciuffare Paolo. Namjoon e gli altri fratelli non ce la fecero più e lo portarono a casa.

«- VI HO DETTO DI LASCIARMI! VI GIURO CHE VI UCCIDO APPENA RIENTRIAMO! PAOLO ASCOLTA BENE LE MIE PAROLE: SEI UNA PERSONA MORTA HAI CAPITO?! MORTA! NON TI FARÒ NEANCHE AVERE UN MISERO FUNERALE! AHH!

- YOONGI! STO PERDENDO LA PAZIENZA!

- ME FREGA! »

Arrivati a casa, lo dovettero perfino legare al palo perché aveva spaccato la sedia.

«- Mi vendicherò! Lo giuro sulle vostre teste e sulla mia!

- Yoongi... Adesso ti calmi, ok?

- No! Ha fatto quasi morire il mio ragazzo! Allora no! Non mi calmerò! Lo ucciderò! Lo ridurrò in polvere!

- Basta! Non dovevi andarlo a vedere anche oggi? Non puoi andare in queste condizioni!

- E allora non ci andrò!

- Ah si? Preferisci veramente vendicarti che far colpagnia al tuo fidanzato il quale sei sicuro che sentì la tua presenza anche in coma?

-... Si!

- Ci hai pensato! »

Il secondo più vecchio, si stette in silenzio. Jin gli accarezzò i capelli vedendo che stavano uscendo delle lacrime dai suoi occhi.

«- Ehi... Ti liberiamo d'accordo? Ma non fare cose sceme. Ok?

- Mhm... Mi dispiace... »

Hoseok slegò la catena e Yoongi si accarezzò i polsi per poi dirigersi verso l'ospedale ma otterrà comunque la sua vendetta.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now