Capitolo 48

144 13 7
                                    

Jimin sbatté Yoongi contro il muro e prese una frusta di metallo dato che faceva male si vampiri. Glie frustò la schiena mentre gli altri capi lo tenevano forte e lui gridò di dolore. Ovviamente non lasciava alcuna cicatrice o sangue ma la pelle diventò rossa ad ogni singolo contatto con quell'ageggio di tortura.

«- AHH! BASTA! B-BASTA! »

Non lo ascoltò e continuò di fargli del male fino a quando non cadette a terra sfinito. Il vampiro ebbe un sorriso soddisfatto e diede la frusta allo schiavo che la portò via. Prese Yoongi dal colletto e lo mise in una cella per vampiri che non potevano rompere.

Se ne andò fiero di quello che gli aveva fatto lasciandolo da solo senza maglietta e senza posto dove sedersi così si sedette a terra.

Jimin... Pensò Yoongi iniziò a piangere. Io sono ancora convinto che sei lì dentro... Lo so... Ne sono sicuro...

Intanto si era fatto notte e la famiglia di Yoongi era preoccupata a morte per lui visto che non tornava.

«- Dobbiamo trovarlo! Non lo lascio da solo di notte!

- Jin, lo sappiamo. Anche noi siamo preoccupati ma Yoongi sa badare a sé stesso e ti ricordo che è uno dei vampiri più forti!

- No! No e no! Namjoon e Hoseok, ora andiamo a cercarlo prima che vi stacco sapete cosa! Sù sù! »

Uscirono e lo cercarono da per tutto prima di avere la bellissima idea di andare a vedere al palazzo perché di certo sarà andato a cercare Jimin! Che geni!

Aprirono la porta e videro il nuovo capo seduto sul trono intento a bere un bicchiere di sangue. Appena li vide, ebbe un sorriso nero per loro e lasciò il bicchiere.

«- Ma che bella sorpresa~

- Jimin ora basta! Dov'è Yoongi hyung?

- Te lo vorrei dire ma non lo so! Mi dispiace! Adesso arrivo vado un attimo ad occuparmi di un prigioniero di nome Paolo~ »

Gli altri due capi lo guardarono andarsene prima di correre e mettersi in ginocchio davanti a Jin, Hoseok e Namjoon.

«- Vi prego portatelo via! E' orribile!

- Vi ha fatto del male?

- A tutti! Non ha pietà! Ha... Ha picchiato pure Yoongi! Erano finanziati cazzo! E lo picchia!

- Quindi sta qui!

- Si! Ve lo portiamo ma portatelo via! Vi supplichiamo! »

Sì guardarono e i capi si rialzarono andando da qualche parte e appena tornarono, avevano Yoongi che non riusciva neanche a camminare. I fratelli si precipitarono da lui e Yoongi si attaccò a Namjoon che lo sostenne.

«- J-Jimin... E-E' cambiato! E' ca-cattivo! Non è il m-mio Jimin!

- No... Yoongi mo ti portiamo a casa ok?

- Aspettate! Non ve lo portate con voi?! »

Jimin arrivò e vide che avevano ripreso Yoongi ma invece di fare qualsiasi cosa, sorrise. I capi tremavano dalla paura e lui si fece spazio in mezzo a loro.

«- Bravi riprendetelo ha bisogno di Jin eomma questo gattino paurone.

- Jimin, torna in te, tu non sei così! »

Stava per dire qualcosa ma Yoongi trovò la forza di alzarsi e di andare davanti a lui prendendoli il viso a coppa e baciandolo al volo lasciandolo con un espressione scioccata. Non osava più muoversi. Non sapeva perché ma lo aveva destabilizzato.

Prima che potesse dire qualcosa o fare qualcosa, Yoongi iniziò a parlare.

«- Jimin io so che sei lì dentro e so perché il campo rosso ti ha scelto. Perché tu hai sofferto troppo nella tua vita e infondo a te ti volevi vendicare di quelli che hanno fatto del male alle persone che ami di più e lo capisco! Capisco che tu soffra ma non puoi far del male così a caso! So che il mio Jimin, quello vero, sta lì dentro! E so che mi ascolta! Io sono sicuro che sei buono! Insomma, sei Jimin! Sei il mio piccolo angelo! Che tu sia vampiro o no. Me ne frego! Io ti voglio Jimin! Voglio il mio Jimin! So che i campi hanno fatto un errore e che tu in realtà sei del campo blu! Lo so che hai perso tuo papà e Tyler ma io ci sono e ci sarò sempre per te! Te lo promesso! Allora non sarà uno stupido colore di uno stupido campo a separarci! Questo no Jimin! »

Non si sa cos'era successo quella volta, i campi non cambiano mai decisione ma lì... Lì Jimin abbracciò Yoongi e i suoi occhi diventarono meno rossi. Iniziò a piangere a calde lacrime mentre continuava a stringerlo.

«- M-Mi dispaliace! Mi discpiace tanto! T-tanto Yoongi! T-ti ho fatto del m-male! T-ti ho frustrato! N-non volevo! N-Non volevo!

- Va tutto bene amore! Va tutto bene! Tranquillo...»

Gli accarezzò la nuca e gli baciò la guancia dolcemente. Non era mai accaduto che un vampiro cambiasse di campo ma era contento e non ci pensò. Finalmente era suo. Per sempre e niente e nessuno lo toglierà mai più dalle sue mani. Nob permetterà ancora una volta di farselo scivolare dalle mani! Questo mai più.

 Nob permetterà ancora una volta di farselo scivolare dalle mani! Questo mai più

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now