Capitolo 36

150 11 22
                                    

1 anno era passato da quando si sono trasferiti in Europa e finalmente si erano adattati tutti al 100%.

Era il 13 ottobre, il compleanno di Jimin e per questo, Yoongi voleva fare di questo giorno il giorno più bello di tutti. Chiese a Namjoon di passare la giornata con Jimin per distrarlo e così lui non faceva danni alle decorazioni, mentre Jin, Yoongi e Hoseok compravano le cose per la festa. Jin preparava la torta e Yoongi e Hoseok gonfiavano i palloncini e attaccavano le decorazioni.

Avevano anche invitato la maggior parte della scuola. Alla fine avevano fatto molte amicizie vere. Hosoek si era pure trovato la ragazza finalmente ma non sapeva che era un vampiro.

«- Non ti ho mai visto così innamorato di qualcuno facendo anche le feste di compleanno che tanto odi. Haha!

- Hoseok, per caso vuoi morire più di quanto non lo sei già?

- No grazie! Ci tengo alla mia pelle!

- Mh. Dai aiutami invece di fare lo scemo! »

Hosoek sghignazzò e continuò ad aiutare Yoongi con le preparazioni. Alle 19:00 tutti arrivarono e Yoongi chiamò suo fratello Namjoon.

Allô?

Nam. Siamo pronti. Venite.

Ok. Aspetta Jimin ti vuole parlare.

Namjoon passò il telefono al più piccolo che era al settimo cielo.

Hyung!! Io e Nam abbiamo fatto shopping!! Abbiamo preso tantissimi vestiti e tantissimi accessori! Ti piaceranno un botto!!

Ne sono sicuro tutto ti va amore.

Amore un corno ho buttato 3 000 euro! Ma sai quant'è?! E tutto questo perché mi faceva il broncio edera troppo carino e non ho saputo resistere! Ma peggio di Jin hyung sai?!

Haha! Dai venite!

Mh. Arriviamo.

Chiuse la chiamata e Yoongi mise apposto il telefono dicendo a tutti di trovare un nascondino. Spensero le luci e appena arrivarono, saltarono tutti gridando sorpresa facendo sussultare il minore.

«- ♪ Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Jimiin tanti auguri a teeee♪ »

Cantarono in coro tutti quanti e Yoongi si avvicinò al festeggiato che era scioccato con le mani sulla bocca e le lacrime agli occhi. Saltò addosso a Yoongi baciandolo sulla bocca e tutti risero.

«- Grazie ragazzi!!! Vi adoro!! »

La festa cominciò ed era tutto perfetto. Jimin non se lo era aspettato. Veramente si era anche dimenticato che oggi era il suo compleanno e che faceva 17 anni. Era anche stato colpito che Yoongi non aveva invitato Paolo visto che era suo amico ma a lui non piaceva.

Il momento della torta arrivò e tutti applaudirono. La torta sembrava deliziosa. Aveva tanta panna sopra, era al cioccolato, fragole e lamponi sopra la panna, le candele che segnavano il 17 era pure bellissimo!

Tutti cantarono quella canzone di compleanno un altra volta facendolo arrossire per l'imbarazzo di essere al centro dell'attenzione. Sotto i fari.

Jimin esprimé il suo desiderio e soffiò sulle candeline. Yoongi gli baciò la guancia e tagliarono le fette del dolce.

Era davvero buono e Jin ricevette mille complimenti che lo mettevano in imbarazzo ma gli faceva piacere.

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now