Capitolo 28

172 14 18
                                    

«- JIMIN! »

Gridò il vampiro mentre la macchina stava scappando via. Tutti gli studenti erano usciti sentendo tutte le urla e il frastuono e stavano sussurrando dietro Yoongi che prese Jimin in braccio e la scuola si sbrigò a chiamare un ambulanza che arrivò presto prendendo la vittima dell'accaduto mettendolo nel lettino.

Yoongi chiese se poteva entrare ma avevano rifiutato quindi decise di prendere la macchina e seguire l'ambulanza. Jin, Hoseok e Namjoon lo raggiunsero e subito Yoongi si buttò nelle braccia del più grande piangendo a dirotto.

«- E' col-colpa mia! Se su-succede qualco-qualcosa io non me lo po-potrei mai perdonare! Non voglio che l'ultimo r-ricordo sia quello d-di una litigata!

- Yoongi, Jimin si sveglierà... Non era una... Brutta botta... »

Disse Namjoon ma neanche lui era convinto al 100% di quello che disse.

«- Invece era un orribile botta! L-la macchina stava correndo tro-troppo veloce e lo ha p-preso in pieno! »

Yoongi non si dava pace. Si sentiva in colpa. Tyler pure raggiunse i vampiri che per una volta non fecero storie dato che comunque era suo amico. Tutti avevano le lacrime agli occhi ma se le ritenevano al contrario del corvino che lasciava tutto andare.

«- Yoongi per favore... Non piangere... Se Jimin fosse qui non vorrebbe vederti così...

- M-MA LUI NON E' QUI! S-STA DI LÀ! I-IN P-PRONTO SOCCORSO E-E IO NON P-POSSO NEANCHE STRINGERLO! »

Adesso anche Hoseok non si era ritenuto e scoppiò a piangere anche lui. Faceva male al cuore vederlo così poiché lui è il raggio di sole per tutti. Quello che risplende la giornata. Namjoon lo prese nella sue braccia per consolarlo più che poteva.

«- Signori Min?

- Si! »

Rispose Namjoon, l'unico che non piangeva e l'unico in grado di tenere una discussione calma in questa situazione.

«- Abbiamo fatto le analisi e... Ha perso molto sangue... Ma ce l'abbiamo fatta. Gli abbiamo fatto una trasfusione e tutto ma... Sta in coma e... E ci stanno 87,6% delle possibilità che non ce la faccia...

- Grazie do-

- COME 87‚6% DELLE POSSIBILITÀ CHE NON CE LA FACCIA?! SIETE DEI DOTTORI! FATE IL VOSTRO CAZZO DI LAVORO E SALVATE LE VITE UMANE INVECE DI DARCI DEI NUMERI A CASO! NO! IO NON LO ACCETTO!

- Signore, la prego di abbassa-

- NON ABBASSERÒ LA MIA CAZZO DI VOCE! JIMIN DEVE VIVERE! AVETE FATTO UN GIURAMENTO PRIMA DI DIVENTARE DOTTORI DICENDO CHE SALVERETE PIÙ VITE POSSIBILI! ALLORA MANTENETELO!

- Yoongi smettila! Altrimenti non potrai vederlo... »

Intervenne Tyler facendo ragionare Yoongi e annuì tenendosi la fronte e annuendò.

«- Si... Scusate... Ho... Ho perso il controllo... Mi dispiace...

- Tranquillo... Anch'io avrei fatto così se fosse stata mia moglie. Potete andarlo a visitare se volete.»

Tutti entrarono nella sala e lo videro attaccato a delle macchinette. Una vista insopportabile per tutti ma soprattutto per il suo amante. Uno ad uno lo salutarono e poi toccò al turno di Yoongi.

«- Ti lasciamo solo va bene? Noi andiamo a casa... »

Disse Namjoon avendo Jin nelle braccia in lacrime soffocando il suoi singhiozzi nella sua maglietta bagnandola. Il corvino annuì e si avvicinò al paziente prendendogli la mano e accarezzare il dorso di essa.

«- Ciao amore... Il dottore ci ha spiegato che hai 87,6% di possibilità che tu non ce la faccia... Io preferisco dire che ce la farai al 100%! Sei Jimin, sei il mio ragazzo, il mio angelo, la mia ragione di restare qui... Te lo già detto... Jimin so che sei arrabbiato contro di me... Ma ti supplico, ti scongiuro... Svegliati! Mon voglio che il nostro ultimo ricordo sia una litigata! Hai ragione! Io non sono un cattivo ragazzo! Io sono un ragazzo che ha paura di essere se stesso! Ha paura di non essere amato, ha paura di perderti soprattutto! Non ho fatto io quel video! Dev'essere stato qualcuno... Jimin... Ti amo... Non so neanche cosa dire... Non ho parole... Tutto questo è colpa mia! Se volevo farlo, dovevo aspettare a casa! Se potessi andare indietro nel tempo, mi fermerei! Chim... Se ti svegli, non dovrai stare per forza con me... Ma mi basta sapere che sei vivo e in salute... Non mi piace questa macchinetta che indica le pulsazioni del tuo cuore... Ma spero che stai lottando per stare con me... Anche se so che ti piacerebbe stare di là eh? Perché di là c'è tuo padre che potrai riabbracciare e amare per sempre... Io adesso devo andare amore. Ma domani Rivengo ok? Ti amo»

Ed è con un bacio sulla fronte che se ne andò triste dalla stanza e con le lacrime agli occhi.

HELLOWWW~

Era per farvi una domanda:

Preferite che scrivi in terza persona oppure dal punto di vista dei personaggi?? Se preferite i punti di vista dei personaggi di chi? Così farò la maggior parte dal suo punto di vista e per rendere la lettura pure più bella da leggere. Ciaaaoooo💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙

 Ciaaaoooo💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙💜💙💜💙💜💙💙💜💙💜💙

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Avevo voglia di metterlo non chiedetemi il perché😂

Yoonmin: | nuova vita | ( vol.2)Where stories live. Discover now